[INFO] Sissi a San Casciano

Reaction score
21
Non l'ho mai incontrata ma una volta le ho telefonato,è italiana e dalla risposta è rimasta un pò sulle sue insomma cercava di tirarsela,lei mi disse che lavorava sempre tra Grosseto e Livorno ma voleva andare a Milano,parlando le dissi guarda che a Milano la concorrenza è tanta fai un buco nell'acqua vieni a Firenze o a Prato una come te magari può diventare famosa,mi rispose ma te sei fuori io a Firenze non sò se mi ci trovo bene,preferisco andare a Milano ma non è mai andata sotto il dominio degli Sforza,è rimasta a girovagare quà in Toscana ma ora a San Casciano si è addirittura avvicinata molto a Firenze e una visitina potrei anche farla,bisogna vedere quanto si ferma di solito una settimana e scappa in un altra località si vede che fà la turista per caso.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ocio che nelle foto ( soprattutto la terza e la quarta ) ha "zippato" la panzina!

Commenta
Reaction score
1
beh, sissi l'ho conosciuta a milano quando ancora giovanissima portava la zero delle tettine ormonate :yahoo: e l'OTR era ancora scintillante in quel della N.I.: parlo del 2004

scontrosa e maestosa nella sua camminata sghemba, sapeva accudire con qualche selvaggia porcaggine venata da spiccio autoritarismo, ammantata di un'androginia inquietante e seduttiva

è italiana al 100%, per cui richiede, per goderne appieno, un approccio maschio e elegante

Commenta
Alto