Richiesta Informazioni [INFO]- Situazione OTR Cagliari

Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
Ciao,è da un po' di tempo che non faccio un giretto serale in cerca di OTR per le vie più note cagliaritane. Com'è la situazione ora ? A parte le nigeriane sempre presenti,rumene? Fino a qualche mese fa,quando ci sono passato l'ultima volta, c'era una desolazione.
 
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
@oblomov che tristezza. :( Anni fa si che erano tempi d'oro. Pieno di rumene anche bone. L'ultima volta che ci sono stato ne ho contato 4... Escludendo le locali di via Po che per carità.... Ne ho visto due in via Santa Gilla e due in via Simeto.
L'anno scorso ce n'erano due giovanissime e belline vicino all'eurospin di viale Elmas. Mai più viste.....
Chissà perché sono sparite tutte...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.525
Reaction score
22.932
Quelle in Via Santa Gilla sono sempre le solite. In via Simeto recentemente ne ho beccato una che tanti anni fa mi chiese di riaccompagnarla a casa e tra una chiacchiera e l’altra gliela misi in culo. Stava in un pied-à-terre con la sorella e altre passeggiatrici. Quando entrai mi accolsero le loro voci seppellite da una nuvola di fumo di sigaretta, talmente spessa che sembrava di essere in una bisca della Yakuza. Non mi feci intimorire e portai a casa il trofeo.
Be’ qualche mese fa era là, fronte poste col suo faccione rom e uno chignon alla Moira Orfei. Cercai di rinfrescarle la memoria ma voleva salire in auto per continuare la discussione. Me ne andai per mancanza di voglia e di tempo.
Penso che quelle dell’eurospin potremmo rivederle, ho l’impressione siano stanziali e la mora era molto bella. Mai stato però.
Le africane sono sempre le stesse, tranne qualche novità belloccia ma poco interessante sessualmente.
Relata refero, io solo culi e in strada c’è poca roba e quella che c’è è stata abbondantemente trebbiata.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
@oblomov Un grande hahah 🤣. Sei entrato nel covo e ti sei pure fatto ripagare alla grande il passaggio .
Di via Santa Gilla sono stato con la bionda bassottina.
Delle due vicino all'eurospin avevo caricato la bionda. Un po' sulle sue e taciturna ma pompa bene. La mora non ce l'ho fatta a beccarla nuovamente, peccato. Queste due non le vedo da fine estate/ inizio autunno scorso.

Le africane si, poca roba bella e molto poco interessanti. Sempre le stesse.
 
Commenta
Alto