Salve ...una curiosita' ma l'ordinanza del comune di Perugia che combatteva il meretricio in strada e' ancora valida o decaduta ...ergo si possono trombare senza rischi le numerose draculine in giro senza particolari patemi ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho notata anche io e' una figa da paura pero' non vedo mai fila e la cosa m'ha insospettito...non c'e' una rece in giro ?azz quella del cdp??? ma una race su sta ragazza ci sta??? è un sacco di tempo che la vedo ma non sò perche sono incuriosito ma non mi va mai di andarci e passo sempre alla bionda delle officine piccini![]()
L'ho notata anche io e' una figa da paura pero' non vedo mai fila e la cosa m'ha insospettito...non c'e' una rece in giro ?
Invece per le prostitute multano in tutte le vie sia che ci siano capannoni industriali chiusi di notte che palazzi abitati e forse è questa la cazzata più grande dell'ordinanza.
L'idiozia di questo sindaco è qualcosa di inconcepibile... qualcuno ha letto il suo intervento riguardo all'articolo sulle condizioni penose del centro, oramai deserto di cittadini perugini e pieno di spacciatori, tossici e ubriachi molesti, con locali e negozi in perdita e in chiusura?