[INFO] Sofia - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non volevo fuorviare nessuno, il copia/incolla è solo per la scheda tecnica, intesa come matrice, poi è ovvio si debba ricompilare in toto.
Comunque nulla da eccepire.
Senza nessuna voglia di far polemica: è sbagliato da parte mia invitare altri colleghi ad evitare i feedback? Nel senso che non sono cazzi miei, ma è un tuo compito?

Non credo di averti mai accusato di essere un despota....

ciao

Difatti non mi riferivo a te, però me l'hanno detto. E' giusto invitare a non fare dei feedback. Io mi riferivo alla tecnicità proposta che ha, appunto, i limiti che ho sottolineato. Riscontrati e verificati. Si sa che normalmente l'utente va sempre di fretta. Altrimenti non si spiegherebbe come mai, nonostante un esempio costantemente visibile (box giallo), ancora si sbagliano i titoli. E che, nonostante la presenza dell'automatismo della scheda tecnica, vengano usate schede senza il campo index.

[INFO]- Sofia- PiccoleTrasgressioni- Brescia

Link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1181#p1

La ragazza in questione mi sembra che sia già da un po' di tempo che calca la piazza.

Ho provato a cercare info, ma niente da fare.

Qualcuno di voi ha delle notizie su codesta fanciulla?

Se le foto sono veritiere e recenti sembra proprio un bel bocconcino

Link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1181#p1

La ragazza in questione mi sembra che sia già da un po' di tempo che calca la piazza.

Ho provato a cercare info, ma niente da fare.

Qualcuno di voi ha delle notizie su codesta fanciulla?

Se le foto sono veritiere e recenti sembra proprio un bel bocconcino

non devi andare molto lontano, questa è la pagina 2 , basta andare alla pagina 1 e trovi parecchie info, nessuna rece canonica ma mplte indicazioni di gente che l'ha timbrata :biggrin:

ll fatto è che avevo aperto un topic apposito, poi è stato inglobato dai moderatori in questo che non avevo scovato....
lo so lo so che sembra faccia la figura del pirla....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto