(INFO) SOFIA BULGARI-BOLOGNA

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
ma per piacere ................ ma le hai viste le foto del suo sito?????????????? un travone e anche brutto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
mostwanted ha scritto:
ma per piacere ................ ma le hai viste le foto del suo sito?????????????? un travone e anche brutto

...e se a lui gli piacciono così??
i gusti non vanno giudicati pofferbacco :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
mostwanted ha scritto:
ma per piacere ................ ma le hai viste le foto del suo sito?????????????? un travone e anche brutto


:shok: Che cazzo c'entra se è un travone o no??? Ho chiesto un giudizio o una info??
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
126
Reaction score
1
Ha lavorato molto tempo in Abruzzo, so che è dell'est europeo, ed è un trav (travone travello). I giudizi in altri forum erano bruttina lei, "senza infamia e senza lode" la prestazione.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
121
Reaction score
1
sinceramente,se posso permettermi visto che ha lavorato dalle mie parti,lascia perdere,vista parecchie volte in giro e' sicuramente piu' trav e,almeno secondo me,niente affatto bella,poi una sera,anzi una mattina visto che erano le 4,tornando a casa ed avendo l'ormone impazzito,la vedo otr,ci accordiamo per 50 a casa,beh,ho rimpianto un onesto 5 vs 1,non che sia stata antipatica per carita' ma il sesso e' un altra cosa!!! non mi ricordo nemmeno se sia dotata o no,questo per dirti che ho completamente rimosso l'esperienza,dovrebbe essere Bulgara(penso unico caso in Italia!!)almeno questo e' quello che dice
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
grazie per la info, l'ho incrociata in via ferrarese e incuriosito gli ho rivolto la parola, lei mi ha dato il suo cell, poi ho cercato il suo annuncio e chiesto info...penso che la troveremo in giro a Bo prossimamente.
salut
 
Commenta
Alto