[INFO] sofia ferri - ROMA - ROMATRASGRESSIVA

Reaction score
0
riferimento internet: http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... erri=trans
città dell'incontro : Roma. Riceve in zona San Giovanni, al telefono mi chiese 100, e mi disse che si considerava molto ativa.
Successe mesi fa, andai al suo appartamento, ma citofonai invano la chiamai e mi disse che era in giro per Roma si scusò e mi chiese di attenderla entro 10 minuti sarebbe arrivata, dopo 30 min ancora nulla, nuova telefonata e mi dice che sta arrivando.
Morale della favola si presenta dopo un'ora ma a quel punto avevo perso la voglia, (sapete il sesso è così), la saluto e me ne vò.
Anche se sull'androne me fa un linguino per invogliarmi.
Comunque in foto mi sembra meglio che dal vivo.
Qualcuno di voi la conosce?

Reaction score
51
Re: sofia ferri

burundi ha scritto:
http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=12823&pag=10&sofia-ferri=trans
Da Roma trasgressiva, riceve in zona San Giovanni, al telefono mi chiese 100, e mi disse che si considerava molto ativa.
Successe mesi fa, andai al suo appartamento, ma citofonai invano la chiamai e mi disse che era in giro per Roma si scusò e mi chiese di attenderla entro 10 minuti sarebbe arrivata, dopo 30 min ancora nulla, nuova telefonata e mi dice che sta arrivando.
Morale della favola si presenta dopo un'ora ma a quel punto avevo perso la voglia, (sapete il sesso e' così), la saluto e me ne vò.
Anche se sull'androne me fa un linguino per invogliarmi.
Comunque in foto mi sembra meglio che dal vivo.
Qualcuno di voi la conosce?

A Burundi la fortuna del principiante, ti sei risparmiato sti 100 sesterzi.....

Commenta
Reaction score
51

burundi ha scritto:
Perchè ci sei stato?

Io personalmente no, ma un mio amico del forum (di cui ovviamente mi fido) il quale mi ha riferito come te che è meno bella delle foto ed anche fredda, distaccata ed un pò stronza credendosi miss mondo trans...... siccome io credo nel modo di dire e cioè transputtaniere avvisato mezzo salvato ho preferito girare al largo in considerazione del fatto che non mi piace proprio.....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Burundi prima che ti tirino le orecchie leggi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

e vedi i titoli delle altre discussioni, e sulla falsarighe di quelle apri i tui 3d, tipo:
[RECE]Jessica Roma (Puntotrans; Bakeca e altri)
[INFO] AMANDA BIONDINA - ROMA - PUNTOTRANS

Commenta
Alto