[INFO] SOFIA HERNANDES - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
649
Reaction score
334
Località
Bologna
Contattata al telefono dice,prima che faccia domande precise, 100 per una cosa full-optional...zona mezzofanti.
Qualcuno che ha avuto occasione di provare l'esperienza diretta?

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

almeno il link.......
Collegamento alla pagina web non disponibile
comunque mi sa molto di montata.......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

dall foto sembra carina ma........
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Su Puntotrans si vede anche il missile che ha fra le gambe..
Ecco, se quello è vero la tipa diventa interessante...
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

mi sembra molto gonfio alla base e scarso in punta, cura ingrassante al silicone ?
se fosse così, poco interessante.
chi sà parli.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

TESTATA IERI POMERIGGIO.
MOLTO CARINA E MOLTO PARTECIPE, MA IL GIOELLO E' RIMASTO BARZOTTO PER TUTTO IL TEMPO.
SE CI SI RIESE E DI BUONE DIMENSIONI.
PER IL RESTO VERAMENTE SAFADA, DA TORNAARCI
RATE DOPPIA 50
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
147
Reaction score
4
Età
72
Re: [INFO] Sofia Hernandes - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/sofia_hernandes/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sofia Hernandes
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo)
ETA': 22 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Preliminari scoperti, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Su una cosa il suo annuncio è assolutamente veritiero: è meglio dal vivo che in foto. E' simpatica. Non ti mette fretta... Però, come si intuisce anche da quanto già letto qui, non c'è modo di faglielo venire duro. Ho lavorato a lungo, cercando di assecondare i suoi tentativi, ma, al meno con me, non c'è stato niete da fare.

FK poco appassionati (oiù che altro leccate lingua contro lingua). Pregevole il pompino scoperto con un accenno di "gola profonda" (forse era meglio finire così). Rapida sgroppata finale alla pecorina, anche perchè ce l'ha molto (molto!) stretto e sono venuto quasi subito.

Alla fine abbastanza deludente, soprattutto per la mancata erezione che per me è fondamentale. Io non ci torno, ma magari su uno è rigorosamernte attivo e gli piace il buchino stretto...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: [RECE] SOFIA HERNANDES - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

E' un poco di tempo che mi intrippa il massaggio, ora lo sto cercando fatto da un trans. Vedo l'annuncio di Sofia, in cui parla di massaggio erotico, la chiamo e mi conferma la cosa, vado, mi kiede 100 ci accordiamo per 80 per massaggio erotico e finale bbj. Accettato. Devo dire che come fisico e viso è conforme alle foto, il pisello sembra notevole, ma a me nn interessa. Subito mi kiede come voglio mettermi...ma come, sei tu ke me lo devi dire... mi appoggio ai cuscini contro la spalliera, lei mi infila due dita :mda: ed inizia a segarmi, dopo un minuto le dico di togliere le dita pensando inizii il bbj.....niente, continua a segarmi. Lo chiedo espressamente ma fa finta di nn capire, a quel punto mi innervosisco e lascio che faccia ciò che vuole. Mi finisce hj, solo avvicinando il viso. Dopo il lavaggio mio lei inizia a scherzare e a fare la spiritosa, vorrebbe lasciarmi un buon ricordo, ma ormai è tardi. 80 cocuzze per un hj :fool:
 
Commenta
Alto