[info] Sofia - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
15
Dalle foto si vede che e' un trav parruccato , cmq sembra molto femminile.

Commenta
Reaction score
2
Ho provato a chiamarla, ha risposto subito. Sembra gentile ed educata; sebbene si capisca che trattasi di trav, la voce è femminile, l'aspetto nelle foto anche: sembra carina.
Il genere non mi dispiace.
Tariffa proposta, 50.
Se nei prossimi giorni passo da Milano e ho un po' di tempo, ci passo, poi riferisco ;)
M.

Commenta
Reaction score
2
Dimenticavo: ho notato che l'indirizzo che mi ha dato Sofia (in zona Farini/Maciachini) coincide con quello di Angela, stesso genere, sempre su Bakeca.
Boh. Che dire?
M.

Commenta
Reaction score
2
Non che la stia tenendo d'occhio, ma non ho potuto fare a meno di notare un annuncio con un terzo nome! ora appare anche come "Giorgia"con le foto di Sofia, stesso indirizzo.
Si potrebbe aprire un nuovo thread per suggerirle altri nomi... :rofl:
M.

Commenta
Reaction score
3
Le probabilità di farsi male da se', entrando qua, per farsi pubblicità,, è alto...
Qua dentro siamo, piu o meno, tutti semi professionisti del consumo...e cercare di influenzare le nostre future scelte pay, pubblicizzandosi, o peggio ancora giustificandosi per alcune "giornate no", quando basterebbe essere un po piu professionale e seria, è tutt'altro che una buona cosa...per conto mio...
Saluti

Commenta
Reaction score
790
è una travellina romana. molto carina e simpatica al telefono, davvero. sentita oggi tra lo sferragliare dei tram. ingaggio orario contenuto: 70 euro trattabili. peccato per l'assenza di tette e per la parrucca. mi ha assicurato che assume ormoni (avrà almeno una secondina scarsina o come credo manco questa?). non ci andrò apposta ma se passo da maciachini, voglio sfondarla (sfondarlo). con i trav (anche se femminili) ho tuttavia sempre timore di peli, ricrescite, barba, poca cura del corpo in generale. però, a sensazione, non mi pare il caso di questa sofia. in questi giorni ho speso circa 30 euro chiamando molte trans con cui non sono mai stato (con alcune ho parlato parecchio ma nessuna di loro è un numero amico:lol:). ho appuntato considerazioni su di loro (tono voce, disponibilità, ecc.) in previsione di future visite nel 2013: è pat(rans)ologia:w00t:!

Ultima modifica:
Commenta
Alto