[INFO] Sofia (no mercenaria!) - Roma - bakekaincontri

Reaction score
197
Puzza di fake... Io le ho scritto due mail (da due indirizzi diversi) ma non mi ha risposto in nessuno dei due casi. Se qualcuno è stato più fortunato ce lo faccia sapere

Commenta
Reaction score
16
Un piselluto che si vuol fare un giro aggratis non c'è? Pisellino... quando lo cerchi non c'è mai...
Z.

Commenta
Reaction score
205
sublicio ha scritto:
E chiamarla al cell no??? :heat:
ho provato più volte. un po' per curiosità ma soprattutto per taccagneria.
il numero è irraggiungibile.
ma forse, siamo tutti un po' cresciuti per credere a Babbo Natale.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
tabakko 51 ha scritto:
sublicio ha scritto:

Boh, mah...
che senso c'è nel mettere un annuncio con telefono e foto??!
Non capisco.... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
205
Italianboy75 ha scritto:
tabakko 51 ha scritto:
sublicio ha scritto:

Boh, mah...
che senso c'è nel mettere un annuncio con telefono e foto??!
Non capisco.... :bye: :bye:
perchè spera nelle "libere" offerte.
:bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Un piselluto che si vuol fare un giro aggratis non c'è? Pisellino... quando lo cerchi non c'è mai...
Z.

Se per pisellino intendi me o chi ne va le f... ehm le veci cadi male. Sono un OTRista convinto mai e poi mai andrei ad un annuncio a scatola chiusa di una trans (N.B.: omo peloso di 2 metri nascosto dietro la porta in aguato).

Sono come San Tommaso, se non altro perchè colleziono telefoni e c'è una certa discrepanza da chi conosco con un dato telefono e le foto di chi ha quel numero sugli annunci in internet (photoshop) :punish: E aggiungo se in me non scatta una molla le considero uomini con le tette. E non parlo di foto, parlo di attegiamenti, movenze etc.

Aggiungo e concludo la filippica che il mondo trans è tanto strano, magari ti fili una leggermente al di sopra della media per un mese e non ci combini un cazzo. Poi ti capita di dare uno strappo a miss trans nel mondo (magari è uno di quei passaggi noisi) poi dentro di lei scatta una molla (il problema è che devi essere al momento giusto: magari le piaci, magari..., o magari, anzi sicuramente, ha solo voglia di farsi sbattere e sei l' unico cazzo nei paraggi tra lei e il suo letto) e dopo 5 minuti te la ingroppi e te ne ritorni a casa con un cellulare (e magari il giorno dopo neanche ti risponde quando provi a richiamarla :rofl: ).

Commenta
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Z.

Se per pisellino intendi me o chi ne va le f... ehm le veci cadi male. Sono un OTRista convinto mai e poi mai andrei ad un annuncio a scatola chiusa di una trans (N.B.: omo peloso di 2 metri nascosto dietro la porta in aguato).

Sono come San Tommaso, se non altro perchè colleziono telefoni e c'è una certa discrepanza da chi conosco con un dato telefono e le foto di chi ha quel numero sugli annunci in internet (photoshop) :punish: E aggiungo se in me non scatta una molla le considero uomini con le tette. E non parlo di foto, parlo di attegiamenti, movenze etc.

Aggiungo e concludo la filippica che il mondo trans è tanto strano, magari ti fili una leggermente al di sopra della media per un mese e non ci combini un cazzo. Poi ti capita di dare uno strappo a miss trans nel mondo (magari è uno di quei passaggi noisi) poi dentro di lei scatta una molla (il problema è che devi essere al momento giusto: magari le piaci, magari..., o magari, anzi sicuramente, ha solo voglia di farsi sbattere e sei l' unico cazzo nei paraggi tra lei e il suo letto) e dopo 5 minuti te la ingroppi e te ne ritorni a casa con un cellulare (e magari il giorno dopo neanche ti risponde quando provi a richiamarla :rofl: ).

Mi tocca quotarti, ma anche se l'annuncio fosse reale a quest'ora te credo che ha il telefono staccato, resta il fatto che qualcuna che cerca aggratis la si trova pure sul web...ma di solito cercano super ed io, fiero di essere normo, nun ce provo nemmeo...

Z.

Commenta
Reaction score
13
zorro_9671 ha scritto:
Mi tocca quotarti, ma anche se l'annuncio fosse reale a quest'ora te credo che ha il telefono staccato, resta il fatto che qualcuna che cerca aggratis la si trova pure sul web...ma di solito cercano super ed io, fiero di essere normo, nun ce provo nemmeo...

Z.

Urgono maggiori dettagli sul DOVE! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Italianboy75 ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:

Z.

Non so se posso fare pubblicità, ma su un sito di inserzioni a tema (des..ya), c'è qualke tgatta che cerca..
z.

Commenta
Reaction score
34
si si...cercano li e cercano sull varie chat.....ho conosciuto e fatto sesso con molte trans free....solo per divertimento una poi memorabile davvero....ma poi, finisce sempre che vogliono che dormi lli, andare a ballare e a cena con loro....insomma se poi succede che le piacete...ed è la condizione per trombare gratis, succede che poi vogliono stare con voi in tutto...Sono persone normali alla fine...site dispostyi a questo? Io purtroppo no per la mia vita privata e ahimè per i condizionamenti che ne possono nascere, ma vi assicuro che sia sul sito accennato sopra, sia sulle chat, sia per strada....ne ho conosciute. Addirittura la più spettacolare conosciuta e trombata pay....ma le piacqui e quella nottte lo abbiamo fatto 4 volte....si si avete capito bene...Non voleva più manmdarmi via....ci sono andato altre due volte senza $ ma poi ho dovuto lasciare...Era bellissima, e faceva anche la modella, aveva annuncio su piccoletrasgressioni ma parliamo di molti anni fà, almeno 7/8...Un saluto ai confratelli.
Ps. su quel sito sono iscritto anche io o meglio lo ero...e molte tgatte che cercano lì...sono le stesse mercenarie che trovi otr e nei siti...quindi magari è solo un'altro modo per cercare cleinti...anche perchè quei siti sono gratuiiti (des.ya, bad.o, ecc. ecc.)

Commenta
Reaction score
13
zorro_9671 ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
[quote="zorro_9671":sjwobccm]

Z.

Non so se posso fare pubblicità, ma su un sito di inserzioni a tema (des..ya), c'è qualke tgatta che cerca..
z.[/quote:sjwobccm]

ah, ma anche chat? sono proprio un novellino di questo mondo... non le conosco...
...e quel sito... se ho capito bene... è chiuso!?
Può essere? a voi funziona ora?

:bye:

Commenta
Reaction score
34
un bel maschione???beh è u pò pochino giudicare dalla voce...in fondo...sono tutti maschietti....

Commenta
Reaction score
197
zorro_9671 ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
[quote="zorro_9671":33bd83i6]

Z.

z.[/quote:33bd83i6]

Mi fate sentire un ignorantone... Questo sito non l'ho mai sentito e non riesco nemmeno a trovarlo con google :bad:

Commenta
Alto