zorro_9671 ha scritto:
Un piselluto che si vuol fare un giro aggratis non c'è? Pisellino... quando lo cerchi non c'è mai...
Z.
Se per pisellino intendi me o chi ne va le f... ehm le veci cadi male. Sono un OTRista convinto mai e poi mai andrei ad un annuncio a scatola chiusa di una trans (N.B.: omo peloso di 2 metri nascosto dietro la porta in aguato).
Sono come San Tommaso, se non altro perchè colleziono telefoni e c'è una certa discrepanza da chi conosco con un dato telefono e le foto di chi ha quel numero sugli annunci in internet (photoshop)

E aggiungo se in me non scatta una molla le considero uomini con le tette. E non parlo di foto, parlo di attegiamenti, movenze etc.
Aggiungo e concludo la filippica che il mondo trans è tanto strano, magari ti fili una leggermente al di sopra della media per un mese e non ci combini un cazzo. Poi ti capita di dare uno strappo a miss trans nel mondo (magari è uno di quei passaggi noisi) poi dentro di lei scatta una molla (il problema è che devi essere al momento giusto: magari le piaci, magari..., o magari, anzi sicuramente, ha solo voglia di farsi sbattere e sei l' unico cazzo nei paraggi tra lei e il suo letto) e dopo 5 minuti te la ingroppi e te ne ritorni a casa con un cellulare (e magari il giorno dopo neanche ti risponde quando provi a richiamarla

).