[INFO] Soldatessa Pompinelli trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
16.735
Sembra carina e molto femminile, ma purtroppo è italiana e sulle trans italiane sono sempre molto scettico. Non ho trovato info

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20644

index: 32844987xx

"Giovane transex italiana, affascinante, sguardo penetrante, dolcissima, per pochi giorni in città, mi definisco una dea dei piaceri, a/p, calda e attiva come un vulcano... Vieni ad assaggiare le mie specialita'. Sono la regina dei preliminari! Se vuoi anche una padrona severa, prova i giochini con i miei piedini sexy, chiamami fino alle ore 24.00... No ai numeri anonimi, grazie"

conosciuta la soldatessa un anno fa su un sito dove scambiammo msn , allora era una trav adesso non saprei . di viso in effetti non sembra brutta . mi dispiace non posso darti altre info . aggiungo che allora a me disse che con 20 euro potevamo fare di tutto , non andai perchè dovevo fare 150 km circa e non me la sentivo

ti ringrazio lo stesso, ma alla fine ho cambiato idea perchè facendo una ricerca sui vari motori di ricerca ho trovato alcune foto meno patinate e onestamente non mi è sembrata un granchè. :wink:

Salve amici credetemi avete fatto benissimo io l'ho contattata e da come mi ha risposto al telefono nemmeno con un endovena di Viagre si sarebbe indurito è scazzata e risponde malissimo lasciatela perdere, piuttosto se avete info su trans che vengono tra cs e rc datemele ok?

Indietro
Alto