[INFO] Sole Massaggiatice - Verona - Bakeca

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
Ciao raga, ho adocchiato questa bella ragazza massaggiatrice : http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-verona-jy4676620311
Index per ricerche : 35116141xx
L'ho intervistata e dice che parte da una base di 50 euro (compreso HJ) in su, a seconda delle altre prestazioni.
Dice che le foto sono sue e ha ribadito l'età di 23 anni.
Se fosse vero sarebbe un bel bocconcino, no?

Qualcuno, per caso, c'è già stato?
 

Allegati

  • bella massaggiatrice.jpg
    bella massaggiatrice.jpg
    26 KB · Visite: 129
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
  • Creatore Discussione
  • #5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bresc...utto_con_calma_e_senza_fretta_-b-1545776.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Bg Venezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sole
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):body-massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
ATTITUDINE: sbrigativa e poco gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino al'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116141xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andata a trovarla quando era nel veronese, ora, come si evince dal link sopra, sembra essere andata nel bresciano.
Comunque niente di eccezionale, 70 euri buttati nel cesso.
Appena arrivato e concordato il servizio, mi fa stendere a pancia in giù e mi ha fatto si e no 5 min. di pseudo body-massage (che secondo me non sa neanche cosa sia), poi mi fa girare e mi fa solo 1 minuto di pseudo simil body-massage approssimativo e poi si precipita a concentrarsi sul mio ciccio e me lo mena a più non posso cercando di finirmi il prima possibile.
Delusione a 360°, peccato perché è bellina, nonostante la pancetta e tettine non proprio toniche.
Si insomma, mi è sembrata una macchinetta mangia soldi, non so se per inesperienza (è giovane e non sa come assecondare i clienti) o per volontà.

Se fosse restata qui a Verona, sarebbe stata la prima e l’ultima volta che mi vedeva.
 
Commenta
Alto