[INFO] Solo da me vero massaggio rilasante russo - Bologna - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
da come sbaglia le doppie negli annunci direi che è rumena...per il resto come index è una brand new, anche se l'indicazione per l'uscita 6 zona corticella mi ricorda altri vecchi annunci con altro index

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
da come sbaglia le doppie negli annunci direi che è rumena...per il resto come index è una brand new, anche se l'indicazione per l'uscita 6 zona corticella mi ricorda altri vecchi annunci con altro index

Tra l'altro mi ha detto che su richiesta, senza aumento del rate (50 fiori), può anche massaggiare nuda (chissà) ... Ci ha cmq tenuto a precisare che non fa sex.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzacci,in merito alla signora in questione posso solo dire che alcuni anni orsono in via delle Fonti operava una massaggiatrice con lo stesso nome ed era stata messa per "persa" dal momento che se ne parla qui:
http://community.punterforum.com/antiche-massaggiatrici-bolognesi-vt33281-5.html

Se la via è la stessa potrebbe essere tornata sulla piazza,personalmente l'ho vistata poche volte,ma ricordo massaggio quasi nullo,solo sfioramenti e hy discreto.
All'epoca per massaggiare nuda voleva un extra di 20 Euro,ma era molto restia a farsi toccare per cui la cosa risultava più frustrante che piacevole.

Saluti tuti
Amico

Commenta
Reaction score
2
:bye:Dimenticavo di dire che la tipa fisicamente non è niente di stravolgente,almeno pe i miei canoni.

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-a3eh78429171
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837803xx

LA MIA RECENSIONE: Alla fine mi sono buttato, visto che non ero di passaggio ma ero troppo curioso. Telefonato, mi ha detto che ha ripreso ieri (giovedì) in quanto aveva avuto un problema alla schiena (ironia della sorte, per un massaggiatrice ..). Arrivo in via delle Fonti (come diceva Amico e Scudettato), chiamo e mi apre questa ragazza. carina ma niente di più, con un fisico provato dalle due gravidanze avute ma sostanzialmente ancora in forma. Mi spiega come opera e aggiunge che nei 50 fiorellini rimarrà nuda, con solamente le mutande (della nonna) addosso. Girato di schiena comincia il massaggio, lei già nuda (pancia slappa, tettine piccole e un pò cadenti ma nel complesso sufficiente), abbastanza professionale con buoni passaggi nella muscolatura. Si occupa di tutto il corpo con tempistiche uguali per ogni parte del corpo, per quasi 25 minuti. Alla fine comincia un lento ma molto stimolante massaggio infrachiappa, che con l'andare del tempo diventa sempre più insistente sul fratellino. Dopo circa 5 minuti di questa tortura mi fa girare e si occupa dell'arnese con movimenti lenti e stimolanti, fino all'esplosione finale che avviene con me attaccato ai suoi capezzoli (ma non per molto, rimane un pò sulle sue).
In conclusione pulizia nel gabinetto, quattro chiacchere (simpatica e alla mano) e via verso altri luoghi!!!
A mio avviso è molto simile a Gabriella recensita da me ed altri (sono anche vicine in linea d'aria) come massaggio e stimolo, forse più professionale nel massaggio e nella fase erotica disteso di schiena, l'HJ è molto simile.
Alla prossima,
MO50

Commenta
Reaction score
2
Ciao MO50,certo non hai dato una descrizione tale della ragazza per cui venga il "voglino" di ritornarci.
Fisico provato dalla due gravidanze.
Pancia slappa.
Tettine piccole e cadenti.
Ma soprattutto NOOOOO le mutande della nonna proprio mi tolgono ogni velleità.

Saluti Amico

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao MO50,certo non hai dato una descrizione tale della ragazza per cui venga il "voglino" di ritornarci.
Pancia slappa.

Saluti Amico

IN EFFETTI SONO STATO UN PO' BRUTALE NELLA DESCRIZIONE, COMUNQUE TI POSSO ASSICURARE CHE NEL COMPLESSO E' UNA BELLA RAGAZZA, ho visto molto ma molto di peggio ...
Saluti,
MO50

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Pancia slappa.

Saluti Amico

Onestamente mi si è ammollacciato nel leggere, neanche ho finito la recensione, per ora di russa mi farò solo l'insalata.

Commenta
Reaction score
2
IN EFFETTI SONO STATO UN PO' BRUTALE NELLA DESCRIZIONE, COMUNQUE TI POSSO ASSICURARE CHE NEL COMPLESSO E' UNA BELLA RAGAZZA, ho visto molto ma molto di peggio ...
Saluti,
MO50

Rispetto i gusti altrui,ma non posso certamente condividerli.
Per me una bella ragazza e' tutt'altra cosa.
La cosa importante e' uscire soddisfatti per cui mi rallegro che tu non sia rimasto deluso.

Saluti Amico

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-da-me-vero-a3eh78429171
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': uUcraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837803xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' che cercavo di contattarla ma ha un orario piuttosto ristretto, se ho capito bene smette di lavorare verso le 18.00, più o meno come me, quindi anche solo riuscire a parlare con lei è stato complicato anche perché mentre massaggia non risponde.
Una volta conttata mi spiega che esegue massaggi rilassanti con finale manuale al costo di 50 euri così decido di fissare l'appuntamento per il tardo pomeriggio.
Facile parcheggio nella zona, la chiamo e lei mi apre immediatamente,
riceve in un piccolo appartamento al piano terra, appena arrivato mi fa un ottima impressione, non altissima, magra, viso particolare (per me bello), molto socievole;
ci spostiamo nell'altra stanza dove mi chiede se può togliersi i vestiti e rimanere in intimo visto che tra massaggio e riscaldamento sarebbe troppo caldo, ne approfitto e le chiedo se può togliere anche quello....accetta senza dover insistere più di tanto.
Onestamente quando si spoglia un po'peggiora, è si longilinea ma ha un po'di pancetta dovuta alle gravidanze ed il seno è un po'cadente....non dico che non sia una bella donna ma non è sicuramente una modella (le darei un 7 1/2 da vestita ed un punto in meno senza veli)
Inizia il massaggio dai piedi risale lentamente fino alle spalle, non è male ma non credo sia una professionista, c'è da dire che tra due chiacchiere e due carezze è decisamente piacevole, e dopo una ventina di minutti abbondanti la iniziano i passaggi anche infrachiappa e nell'interno coscia sfiorando i maroni, a questo punto mi fa girare, alza lo schienale del lettino per farmi star comodo ed inizia l'hj;
chiedo se posso toccarla un po' e, ottenuto il semaforo verde le palpo i seni ed il sedere; le chiedo se si può fare qualcosa di più ma col sorriso questa volta, purtroppo, la risposta è no e dubito che anche tornando riuscirò ad andare oltre.
In pochi minuti capitolo con estrema soddisfazione, piccolo neo non prosegue nel massaggio ma mi pulisce e dice che se voglio posso fare una doccia mentre mi aspetterà nell'altra stanza dove la raggiungerò, salderò il pattuito e torno alla vita vera con il morale decisamente più alto.

Commenta
Alto