CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-da-me-vero-a3eh78429171
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': uUcraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38837803xx
LA MIA RECENSIONE:
E' da un po' che cercavo di contattarla ma ha un orario piuttosto ristretto, se ho capito bene smette di lavorare verso le 18.00, più o meno come me, quindi anche solo riuscire a parlare con lei è stato complicato anche perché mentre massaggia non risponde.
Una volta conttata mi spiega che esegue massaggi rilassanti con finale manuale al costo di 50 euri così decido di fissare l'appuntamento per il tardo pomeriggio.
Facile parcheggio nella zona, la chiamo e lei mi apre immediatamente,
riceve in un piccolo appartamento al piano terra, appena arrivato mi fa un ottima impressione, non altissima, magra, viso particolare (per me bello), molto socievole;
ci spostiamo nell'altra stanza dove mi chiede se può togliersi i vestiti e rimanere in intimo visto che tra massaggio e riscaldamento sarebbe troppo caldo, ne approfitto e le chiedo se può togliere anche quello....accetta senza dover insistere più di tanto.
Onestamente quando si spoglia un po'peggiora, è si longilinea ma ha un po'di pancetta dovuta alle gravidanze ed il seno è un po'cadente....non dico che non sia una bella donna ma non è sicuramente una modella (le darei un 7 1/2 da vestita ed un punto in meno senza veli)
Inizia il massaggio dai piedi risale lentamente fino alle spalle, non è male ma non credo sia una professionista, c'è da dire che tra due chiacchiere e due carezze è decisamente piacevole, e dopo una ventina di minutti abbondanti la iniziano i passaggi anche infrachiappa e nell'interno coscia sfiorando i maroni, a questo punto mi fa girare, alza lo schienale del lettino per farmi star comodo ed inizia l'hj;
chiedo se posso toccarla un po' e, ottenuto il semaforo verde le palpo i seni ed il sedere; le chiedo se si può fare qualcosa di più ma col sorriso questa volta, purtroppo, la risposta è no e dubito che anche tornando riuscirò ad andare oltre.
In pochi minuti capitolo con estrema soddisfazione, piccolo neo non prosegue nel massaggio ma mi pulisce e dice che se voglio posso fare una doccia mentre mi aspetterà nell'altra stanza dove la raggiungerò, salderò il pattuito e torno alla vita vera con il morale decisamente più alto.