[INFO] SONJA BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
22
Re: [INFO] SONJA BOLOGNA

burbero ha scritto:
Salve!
Qualcuno ha info su questa t-girl italiana?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19296
Qualche tempo fà si faceva chiamare Nadia, sembrava ancora alle prime armi ma vedendola recentemente in un noto locale bolognese sembra migliorata e mi viene la curiosità di passare a salutarla :good:

Ma scherzi!? Dalle prime foto che postava su bakeca è un orrido ragazzo con parrucca, comunque de gustibus.... :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

olindo ha scritto:
burbero ha scritto:
Salve!
Qualcuno ha info su questa t-girl italiana?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19296
Qualche tempo fà si faceva chiamare Nadia, sembrava ancora alle prime armi ma vedendola recentemente in un noto locale bolognese sembra migliorata e mi viene la curiosità di passare a salutarla :good:

Ma scherzi!? Dalle prime foto che postava su bakeca è un orrido ragazzo con parrucca, comunque de gustibus.... :bad: :bad:

No davvero, ad esempio dalla foto di SuorBetty per me non è da buttare via, poi visti di persona i miglioramenti e l'annuncio su Piccole pensavo qualcuno mi potesse essere d'aiuto :good:

Commenta
Reaction score
22

burbero ha scritto:
No davvero, ad esempio dalla foto di SuorBetty per me non è da buttare via, poi visti di persona i miglioramenti e l'annuncio su Piccole pensavo qualcuno mi potesse essere d'aiuto :good:

Senza offesa, ma io anche dopo aver visto le foto di SuorBetty la butterei qui dentro :mda:

[spoiler:ii6qjcl9]
BIDONE%2BSPAZZATURA.jpg
[/spoiler:ii6qjcl9]

:bye:

Commenta
Reaction score
0
e vabbè ma se a burbero piace ? magari ci sta bene anche insieme e ci fa una bella rece
bye

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:rofl:
De Gustibus
In effetti a volte trovo interessanti t-girl che per altri sono decisamente il contrario :rofl:

Commenta
Alto