[INFO] SORAYA RAVENNA KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Passator Scortese ha scritto:
benritrovato vecchio Dangers...senza il Sindaco non potevamo stare... :biggrin:

ciao Passator e ciao a tutti, sono in un periodo che ho poco tempo per transfrequentare e venire nel forum, ma vedrò sempre di dare il mio contributo

Ciao Dangers, e ben ritrovato !

... mamma mia, ma come cavolo fa a trovare su orkut la versione omo di un trav ?
Posso capire i lineamenti, ma a mè rilterebbe difficile se non impossibile...
Che dire: :good:

fred0 ha scritto:
Ciao Dangers, e ben ritrovato !

... mamma mia, ma come cavolo fa a trovare su orkut la versione omo di un trav ?
Posso capire i lineamenti, ma a mè rilterebbe difficile se non impossibile...
Che dire: :good:

ciao anche a te :good:

ci sono molti collegamenti con le t-girls conosciute e a volte è più facile di quanto possa sembrare

Giovedì sera nella via alla fine del parcheggio grande (Via Perestrello?) c'era quello che palesemente è un trav ma che faceva bella figura grazie all'altezza, allo stacco di coscia e a un didietro non male. Ha detto di chiamarsi Soraya. Benchè trav lavorava abbastanza bene, più di una trans molto carina con tutte le curve al loro posto che stazionava a pochi metri da lui (mi sembra che abbia detto di chiamarsi Lavinia),

VIAEMILIA ha scritto:
Giovedì sera nella via alla fine del parcheggio grande (Via Perestrello?) c'era quello che palesemente e' un trav ma che faceva bella figura grazie all'altezza, allo stacco di coscia e a un didietro non male. Ha detto di chiamarsi Soraya.
dovrebbe essere la stessa
Collegamento alla pagina web non disponibile

Benchè trav lavorava abbastanza bene,
forse per questo particolare :whistle3:
http://transbusseta.fotoblog.it/tag/hot

più di una trans molto carina con tutte le curve al loro posto che stazionava a pochi metri da lui (mi sembra che abbia detto di chiamarsi Lavinia),

è una novità questa lavinia???

VIAEMILIA ha scritto:
Confemo, e' lei! però chiede doppia velocità in OTR.... o quantomeno ci prova.

confermo anch'io...a me ha sparato 70 :fool: ....lì con lei vista anche la soraya alias busseta,che ha un bel culo,ma decisamente trav :whistle3:

a Ravenna è alto 186 cm... a Forlì 185 cm :rofl:

Ma sei sicuro che sia Soraya? brrrrrr.... depennata! :bad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto