ciao
ci sono SPA Naturiste con priveo o prive in zona Pesaro?
Grazie
ci sono SPA Naturiste con priveo o prive in zona Pesaro?
Grazie
Purtroppo nociao
ci sono SPA Naturiste con prive o prive in zona Pesaro
Prestige e Tempio sono SPA naturiste? io andrei con mia moglieCiao buongiorno, purtroppo nel pesarese non c'è niente, vengo organizzati eventi al Aqua re spa di Rimini ma viene venduto come non sessualmente indirizzato, presenza quasi esclusivamente maschile per me che sono bsx passivo non è un problema ma più di qualche pompino non sono riuscito a fare.
Al pomeriggio il Prestige e il Tempio, costi alti e difficoltà di concludere, qui indirizzo solo etero.
Sauna Velluto a Marzocca, esclusivamente gay, ambiente discutibile e età media decisamente alta.
Tempo fa avevo provato a cercare qualcosa su Bakeka in maniera abbastanza esplicita, purtroppo solo qualche curioso e niente più.
grazie, non riesco ha trovarli mi sai dare il link internet?Allora il Prestige praticamente è il glamour estivo, rimane sopra san Giovanni, non molto lontano dal tempio, in estate sono piscine "naturiste" ma si ha tranquillamente la possibilità di giocare, il tempio in inverno ha la Spa anche questa naturista con la possibilità di salire nelle stanze al piano superiore.
Nella sezione riservata ai due locali mi sembra di aver già descritto com' è la situazione.
Cmq i pomeriggi tendono ad essere abbastanza tranquilli
grazie, non riesco ha trovarli mi sai dare il link internet?
trovati sono a 30 minuti da pesaro, adesso cerco di capire in coppia quale sia il miglioVai in alto a destra,sulla lente di ingrandimento, selezioni: questa sezione, scrivi il nome del locale e il gioco è fatto
visto il tempio mi sembra il migliore per una coppia che ne pensi?Allora il Prestige praticamente è il glamour estivo, rimane sopra san Giovanni, non molto lontano dal tempio, in estate sono piscine "naturiste" ma si ha tranquillamente la possibilità di giocare, il tempio in inverno ha la Spa anche questa naturista con la possibilità di salire nelle stanze al piano superiore.
Nella sezione riservata ai due locali mi sembra di aver già descritto com' è la situazione.
Cmq i pomeriggi tendono ad essere abbastanza tranquilli