[INFO] SPA nudiste

Reaction score
182
Ciao,

Sono alla ricerca di una SPA dove si possa stare nudi nel nord Italia.. non per forza un club dove fare qualcosa. Una SPA normale dove ci si possa rifare gli occhi e magari portare un'amica.

grazie

Reaction score
45
Le terme di Merano, che sono per me tra le migliori in italia, non sono proprio naturiste, ma è obbligatorio entrare nelle saune ecc senza costume... ci ho visto dei gruppi di fighe non indifferenti!!! Bisogna aver del culo perche potresti beccare anche i momenti delle vecchie babbione in ferie rigenerativa!!!

Commenta
Reaction score
46
Se per fare qualcosa intendi goderti vari tipi di saune in nudità, sullo stile delle terme di merano e adler, sempre ad ortisei cìè anche il mar dolomit. Quando andavo in stagione sciistica, capitava spesso di trovare delle belle patatine ( ma anche quelle un po' più âgée )

Commenta
Reaction score
1
Aggiungerei anche le terme di Riscone di Brunico (famoso non solo per il ritiro estivo dell'Inter), a mio giudizio sono bellissime e praticamente nella parte all'aperto hanno una magnifica vista su plan de corones. Sul parco fauna valgono le considerazioni dei colleghi.
http://www.cron4.it/index.php?lang=it

Commenta
Reaction score
0
in Aldo Adige ce ne sono decine. Ma li proprio in Italia non siamo. Comunque io, essendo spesso in zona, di solito vado a Merano, Caravan Park di Sesto, Kron (plan de corones) oppure a Brunico.
ricorda però che molto dipende dalla stagione. In questo periodo infatti se sei fortunato trovi molte Teutoniche in vacanza (Pentecoste), se no non sarebbe un periodo consigliato. Te le consiglio nel periodo invernale, in cui c'è più movimento. Ora le fighe vanno al mare.
E poi spera di non capitare in un giorno in cui non c'è la riunione del gay club o peggio ancora delle Italiane pudiche, che in sauna nude stentano ad entrare, specie se c'è già dentro un uomo.
Portati un'amica, come faccio io. Vedere sti branchi di maschi che entrano in bagno turco tutti insieme per seguire l'unica figa di turno, mi fa venire i brividi.
:)

Commenta
Reaction score
888
.... Bisogna aver del culo perche potresti beccare anche i momenti delle vecchie babbione in ferie rigenerativa!!!

E te le scoperesti gratis come ho fatto io .. a Monaco .. in Germania, nella spa dell'hotel trovai una coppia di vecchie babione che dalla SPA salimmo in camera e mi fecero morbido !!!!!

Commenta
Alto