[INFO] Spettacolare russa - Parma - Bakeca

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
La chiamai un po di tempo fa ..... E in effetti , non ricordo esattamente la cifra, ma rammento perfettamente che era alta !!!!
E non fu neanche particolarmente affabile al telefono.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Emilia Occidentale
  • Creatore Discussione
  • #8
A me interessa che sia brava con il massaggio e maiala con il resto, la tariffa non è un grosso problema se lei è corretta con quello che è stato pattuito.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
...

chiaramente lei non è quella delle foto....tempo fa riceveva zona pontetaro.....direi che a occhio e croce ha circa 40 anni....non particolarmente simpatica...altro nn so...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
La ho ricontattata oggi e , anche se abbastanza gentilmente, mi ha liquidato in tre secondi dicendomi che sarebbe stata in città dopo le h 19.....
si capiva che era con gente probabilmente in un negozio .
Ciauuu
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
...

certo che l ho vista.....manca la rece perchè tempo fa quando avevo risposto ad un suo annuncio non avevo fatto nulla in quanto nn era quella della foto....l'unica cosa vera è che è russa/ukraina.....per il resto foto ed età non corrispondono.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
certo che l ho vista.....manca la rece perchè tempo fa quando avevo risposto ad un suo annuncio non avevo fatto nulla in quanto nn era quella della foto....l'unica cosa vera è che è russa/ukraina.....per il resto foto ed età non corrispondono.
Manca sempre la RECE .....!
 
Commenta
Alto