[INFO] spiaggia trans zona vigevano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
gentili colleghi dopo accurata ricerca, ho trovato qualche informazione su una fantomatica spiaggia sulle sponde del ticino, lato abbiategrasso vicino vigevano. Qualcuno di voi é per caso a conoscenza della cosa e del modo come arrivarci? Visto che, a quanto pare, é complicato trovarla. Si accettano in caso, ancge consigli su situazioni migliori sulle sponde del ticino o al lago. Grazie e prometto racconto dettagliato. P.s. Vorrei andare domenica mattina. Palomo

Lo scopo è quello di scopare gratis? O di andare a disturbarle? Solitamente chi va al ticino, specialmente le trans ci vanno per divertirsi in compagnia di amiche, e odiano i viziosi che vanno li per importunarle o per dare fastidio.
Non vanno li per lavorare, tantomeno sono in discoteca dove hanno qualche bicchiere di troppo.
Se hai intenzione di andare per il gusto di farlo e di guardare nessuno te lo vieta, sappi però che se ci vai nella speranza di rimediare qualcosa, non aspettarti trattamenti di favore.

Lo scopo è quello di scopare gratis? O di andare a disturbarle? Solitamente chi va al ticino, specialmente le trans ci vanno per divertirsi in compagnia di amiche, e odiano i viziosi che vanno li per importunarle o per dare fastidio.
Non vanno li per lavorare, tantomeno sono in discoteca dove hanno qualche bicchiere di troppo.
Se hai intenzione di andare per il gusto di farlo e di guardare nessuno te lo vieta, sappi però che se ci vai nella speranza di rimediare qualcosa, non aspettarti trattamenti di favore.

Azz non ti presenti e debutti cosi con un collega che voleva solo delle informazioni .
datti una regolata e leggiti il regolamento.

Sti ca! Tutti pieni di info da paura e con 1 msg .... ma è il periodo???
Non capisco questo modo di fare mah!

Consiglio pure io una lettura del regolamento ... e almeno presentiamoci va!

Ero andato anni fa, scordati di trovare trans, al max trovi trans da 200kg, quelle che non vedi nelle copertine...
Niente che valga la pena, per poi cosa..una ciulatina del cazzo in mezzo a vecchi deparavti e altro, io sorvolerei...

Ci sono stato 2 volte, perchè la prima ho visto una bella trans che ha fatto una pompa completa al suo fidanzato (penso), seguita da bagno per togliere lo sperma. Pensavo quindi di trovare situaz piccanti. Dimenticavo.....una cicciona giovane e bionda, in compagnia di un senegalese di 200 cm, che magari se la sarà scopata...fin che ero lì nada. Invece il resto è solo un posto di incontro di gay.

grazie a tutti ragazzi, compreso il saccente iniziale che crede di saper gia' tutto. Un saluto particolare a roberto collega di mille 'transdisavventure :)! Vedo cmq di andare e in caso recensiro'. Le cose vanno viste con i propri occhi

ah robé va bene che sono grande e grosso e che siamo kamikaze, ma di notte li mi sembra un po' troppo! :)

Domenica ho provato a fare un giro in varie zone ... ma mi sa che complice la serata molto alcolica della serata prima non ho trovato niente ... curiosità qualcuno ha qualche indicazione sulla location ... sarei curioso di provare pure io.
Grazie in anticipo.

sono andato domenica a mezzogiorno, parcheggio, mi incammino seguendo un trans e dopo 2 min scappo a gambe elevate perché seguito in maniera pesante da 4 ricchioni sudamericani e quindi son fuggito. La spiaggia neanche vista. Saluti

:-)))))))))))))))))
Ti avevo avvertito...

Ci sarebbe da capire se ci sono più ricchi ogni che trans.....chiudendo la parte di destra....si e' un po' snaturato tutto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto