[INFO] Splendida fanciulla - OTR - Roma

Reaction score
20
Sono passato oggi in via di decima e ho visto una splendida fanciulla seduta sul muretto, intervistata offre solito menù a 30, ho chiesto anche BBJ e mi ha sparato 40. Qualcuno l'ha provata? Sembra molto simpatica e gentile.

no... però la zona mi è comoda.... :-)

inizio da che lato? IFO o via del Mare?

fammi sapere così se la trovo recensisco :-)))))

no... però la zona mi è comoda.... :-)

inizio da che lato? IFO o via del Mare?

fammi sapere così se la trovo recensisco :-)))))

Prendendola da sotto per capirci dalla mercedes ;) sta subito dopo la prima o seconda curva seduta sul muretto. C'era anche ieri alle 15.30

Passato venerdî alle 15. C'era e stava contrattando con un cliente sempre pttima forma! Qualcuno ha provato?

Si. Si chiama Alina.Testata varie volte sul suo materasso open air. Classica skinny teen tette piccole ma dritte e culetto fantastico Gran bella fica BJ coperto e rai 1 a 20 euro !!!!!!

Confermo alina! Oggi avevo 10 minuti e si è fatta un pooò esplorare in movimento levandosi pantaloncini e mutandine. Tutta bella rasata. Si è lamentata che stringevo troppo le tette LOL

appena stato in via di decima niente, via del mare verso acilia niente, qualcosa c'è sotto il colosseo quadrato ma assolutamente niente di che e ben 3 macchine dei carabinieri che girovagavano

Ci sono passato oggi pom alle 15.30 e c'era ma non avevo tempo.. Mi sono accordato x domani e mi ha detto che c'è ;);) ci passo le le 17

Fantasmino la via è corta. Si trova verso la fine della via in discesa andando verso la mercedes

Indietro
Alto
Aiuto