[INFO]-STANGONA-CARREFUR- CALENZANO-FI

Reaction score
18
Purtroppo non posso dare molte indicazioni perchè l'ho vista di sfuggita una volta sola. Trattasi di bionda alta magra pantaloni e blusa in tinta color panna. Stazionava di fronte il carrefur ma da lato opposto il rotondone vicino la pensilina dell'autobus.
L'ho vista scendere dall'auto di un collega, io ero subito dietro per cui ripeto il passaggio, mi decido e dal passaggio successivo in poi fino alle 12,30 non sono più riuscito a vederla e tantomeno a parlarci. Ho deciso di aspettare che qualcuno la riporti a posto ma poi la stanchezza ha il sopravvento e rinuncio. A me è sembrato un volto nuovo per quanto sono riuscito a vedere, tipo russa, mi ha colpito un sacco per cui se avete notizie sono in attesa. Ciao a presto :bye:

Reaction score
406
Per la serata di San Valentino ero in zona ed ho fatto attenzione alla segnalazione ma non ho visto la tipa. Per il resto poca roba , pieno solo il nuovo ristorante americano, 3 bimbe davanti a Carrefour che venivano ben caricate dagli astanti, una bionda alla rotonda della piscina caricata subito e mai piu' rivista, alla fermata del bus del Rosi una moretta in carne caricata di continuo.
Certo che il menù era talmente scarso che se uno aveva fame mangiava quello che c'era.
Ma che si sarà andata un poino Over?!?! Fate Voi! :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ricordo che vari mesi fa ho visto varie volte uan bionda alta, elegante un po sul Milf che era postata alla rotonda, ma la parte opposta dove sono le bimbe giovani rumene che sono di fronte al Carrefour. Praticamante appena passato il ponte che viene dalla piscina. Vista più volte anche in compagnia della moretta missile rumeno che staziona alla fermata autobus prima della rotonda con ruota illuminata, già da qualcuno recensita. Ma visto che la biondona non era il mio tipo mai fermato, ma non credo sia quella di cui parla Gladiatore. Il freddo incessante fa stare a casa le bimbe OTR, ho fatto un paio di telefonate ma dicono che non lavorano con questi ghiacci. Forse è meglio aspettare la prossima settimana.... :bye:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Allora facciamo un pò il punto: questa ragazza è insieme ad un altra bionda più scura più bassa e più robusta e anche lei non tocca terra è sempre prelevata appena scende. L'altra moretta a cui si riferisce piero è anna bulgara ma queste sere non c'era.
Anche io il 14 ho fatto diversi passaggi ma della bionda nessuna traccia, c'era solo l'altra bionda appena mensionata.
Forse piero si riferisce a lei perchè mi sembra di aver capito che robuste a lui non gli vanno a genio :bad:
piero065 ha scritto:
Ma visto che la biondona non era il mio tipo mai fermato, ma non credo sia quella di cui parla Gladiatore. Il
Quella a cui mi riferisco è più sull'anoressico che sul bulimico. :spiteful:
Per concludere comunque ho chiuso molto bene la serata lo stesso, ma di questo ne parleremo in diversa sede :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ciao Gladiatore, no, io intendo una tipa alta bionda, non giovane sul Milf come stile. Quella molto magra che dici tu non penso di averla mai vista, anche perchè in questi giorni non sono stato a Calenzano. Concordo con te, mi garbano più magre che robuste :girl_drink1:, ma sull'anoressico forse direi di no, anche se le spilungone magre mi attizzano. :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ricordo comunque di una tipa bionda alta, che l'ho vista almeno 2 volte passata la rotonda con ruota subito sulla destra prima della fermata autos e del distributore direzione American bar. Lei l'ho testata una volta a Prato nord nella via lunga dove c'è vicino il club disco Siddartha. Puzzava di birra lontano 2 km, prestazione senza infamia e senza lode....

Commenta
Reaction score
406
Ieri sera verso la mezza avvistata nella location indicata da gladiatore176 una bionda capelli raccolti a coda di cavallo blusa color panna hot pants rosa una strafica insomma in compagnia di una morettina bassina e smilizina. La bionda viene caricata a bestia perchè alla vista trattasi di strafica, ho dovuto aspettare un paio di turni per lanciare l'intervista.
La ragazza in sede di intervista mi ha detto di chiamrsi Sara e di essere greca, da vicno è una bellissima fica ed anche giovane ma il modo di rispondere,parla benessimo la nostra lingua, nasconde un certo aspetto missilistico.
Viaggia a 30Km in car e 70+Hotel ma nel chiedere informazioni è scostante e brusca nel rispondere, interessa solo essere caricata ed anche in modo veloce, le dico che è sarrebbe una bella figliola se fosse meno stronza nel rispondere!!
Chi si offre volontario per tombrarla magari poi ce lo racconta, io non la trombo di sicuro.
Considerando il fatto che viene caricata a bestia mi viene da dire che qui sul forum siamo veramente una parte molto
esigua oppure mi sbaglio?! Ops!!! questo sarebbe un'altro argomento.!!

Commenta
Reaction score
5
invernizzi ha scritto:
torelek ha scritto:
...io non la trombo di sicuro.
Siamo in due.

E tre con me, me la ricordo bene codesta. Sarà stato lo scorso Ottobre/Novembre, l'avevo notata anch'io. All'apparenza in effetti è bonazza e anch'io girai un bel po' prima dell'intervista. Poi quando fu il mio turno mi fece cascare le palle, rispondendo sembre seccata a domande banalissime tipo "Quanto vuoi" o "Hai l'appartamento". Sembrava quasi che gli facessi un torto ad interessarmi a lei e oltretutto mi disse di sbrigarmi a decidermi perchè all'una staccava... Infatti mi decisi, misi la 1a e levai le tende. Bella quanto ti pare ma non basta. Per me rimani lì. :punish:

Commenta
Reaction score
406
Si rischia di andare fuori dal seminato.....noi la pensiamo allo stesso modo, ma quelli che la caricano di continuo forse no?!?! Che non ci sia nessuno del forum che magari l'ha caricata?!!

Commenta
Reaction score
18
Intervistata venerdì notte, tutti i commenti fatti dai colleghi sono giusti. Non posso parlare di una vera intervista perchè appena abbassato il finestrino mi dice in italiano corretto, solo in camera. Io ancora non gli avevo chiesto nulla e si vede che dal mio aspetto forse ha pensato che con me poteva chiedere il massimo. Sono rimasto qualche secondo allibito e poi ho chiesto la velocità per andare in camera che è di 70 Kmh.
Grande gnocca indossava un vestito corto beige con cintura e parla in modo scocciato come se ti facesse un piacere a parlarti. Non so perchè si comporta così però è anche vero che è richiestissima e finchè continua non credo che possiamo aspettarci nulla di meglio, secondo me presto dovrà abbassare le pretese ma fino a quel momento affancuore.
Non penso infine che l'unica opzione sia in camera visti i tempi di lavoro che proprio non ci stanno :bye:

Commenta
Alto