[INFO] Stefania??? - Bologna via Aldo Moro - zona Fiera

Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
2
Ciao a tutti, alcune sere passando con la macchina in via aldo moro ho notato una trans altissima, un pò vecchia di faccia, di solito con tacchi e mutandine e reggiseno avvolta in un cappotto/vestaglia nera. La particolarità: due tette enormi, belle tonde, un pò basse e separate ma tonde tonde e grandissime. Credo si chiami Stefania. L'ho vista altre due sere arrivare lì a piedi da via donato creti (gelateria K2) con un'amica (donna) magra magra che sta vicina a lei mentre i clienti si fermano a trattare. Di fianco a lei di solito lavora anche un travestito. Sta praticamente dalla fermata del bus davanti al parco di piazza della costituzione prima dell'intersezione con via felicori.
Avete qualche info?
Grazie
[googlemap:3p2cijfk]http://maps.google.it/maps?q=bologna+viale+aldo+moro&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x477fd3581e355195:0xb15fd5298462c5b7,Viale+Aldo+Moro,+Bologna&gl=it&ei=mfaNTpT8D8X64QSUm8mnAQ&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCAQ8gEwAA[/googlemap:3p2cijfk]
 
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate ho sbagliato sezione.... si riferisce a un trans...pensavo andasse su OTR ma ho visto che esiste l'OTR anche per la sezione trans...è possibile spostare la domanda in Trasgender- nORD Italia - Emilia Romagna - Bologna ?
Grazie
 
Commenta
Alto