[INFO] Stefania- Busto Arsizio-Top Trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Testata oggi.
Che dire dopo aver letto i vari post positivi sono andato, in sintesi dico:
foto reali, dotazione buona, durata incontro 6 minuti circa.
Spiego, dopo esserci accordati, ovviamente "facciamo tutto", entro è lei foto reali, tempo di spogliarmi iniziamo l'approccio e squilla il telefono lei risponde "... dieci minuti..." .
La cosa mi comincia a smontare, 30 secondi ancora avevo il suo tarallo davandi e squilla il tel lei mi fa scusa e va nell'altra stanza un paio di minuti ritorna io mi era gia smosciato e anche lei al che comincio a rivestirmi e lei "non ti va più?
rispondo un no secco visto che impegnata al tel, lei "scusa ma un'amica...".
Per finire mi riprendo metà del contributo che era ancora sul tavolo e vado via.

Ahi...incominciamo male...peccato perchè sembra una tgirl carina e in queste zone non ce ne sono molte. :unknw:

Ciao XXX come vedi il mio incontro con lei è un pò datato.

Posso confermarti che già allora c'era una certa differenza dalle foto del viso alla realtà.

Gran fisico ma il viso se l'è rovinato.

alanf ha scritto:
Ciao XXX come vedi il mio incontro con lei è un pò datato.

Posso confermarti che già allora c'era una certa differenza dalle foto del viso alla realtà.

Gran fisico ma il viso se l'è rovinato.
Grazie alanf proprio come pensavo gran fisico :w00tmesalia: quando si presento non credevo fosse lei poi una amica mi diede la conferma parlo di 7/8 mesi fa :biggrin: :biggrin: ciao alanf :bye:

La recensione di Frankylon è la più recente, ma non so se crederci o meno perché tutte le altre sono entusiaste-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto