[INFO] Stella o Vienna Trans - Milano - Ciaotrans

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.836
Qui su Milano si erano già cercate sue notizie e forniti i link alle recensioni ed altre info:

Poi, visto che hai il numero di telefono, chiamala e chiedi....

E se non ti risponde mai è perchè avrà gli affari suoi da fare! :beach:

Commenta
Reaction score
2
Non ha fatto il cambio di sesso , e non è una meteora, ha lavorato per una 15 di anni , con i suoi ritmi e tempi visto che fa anche altri lavori

Commenta
Reaction score
197
Aveva un altro lavoro, le piaceva molto l'arte. Frequentata per qualche anno quando bazzicava anche il NI. Chiedeva un regalo a piacere dunque ha effettivamente operato per un bel po' di anni ma non ha mai aperto la partita iva con prezzario standard. Persona gentile, affabile, molto porcella senza la verve carioca. Ricordi offuscati ma positivi, come a dire che un richiamino lo farei.

1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
La recensione dove sta? Dovresti linkarla per favore

Reaction score
39
All inizio inizio lavorava nel panorama underground come pr nei locali del settore....
Ora ho capito chi è.....peccato in giovan età quando aveva il max potenziale era di fatto una drag....divenuta vera,ente " femmina" quando ormai io ( e in un certo senso anche lei) ero troppo grande....avrebbe potuto giocarsela con Stefany o' neill di fine anno 90....

Commenta
Reaction score
197
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3312205333
Riferimento internet (link): VIENNA - TEL 3312205333 - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: 85%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vienna aka Stella
Nazionalità: Italiana
Età apparente: ~40
Descrizione fisica: 175/180 x 70/75kg?
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: docilmente attiva, tendenze fetish
Reperibilità: ottima a suo tempo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Tutti (tra noi c'è sempre stato mooolto feeling): dfk, 69, toys, roleplay, cim
Servizi usufruiti: i summezionati
Durata dell'incontro: tutti sopra l'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: alta
Presenza di barriere architettoniche: ricordo non era al piano terra

LA MIA RECENSIONE
Ultima visita fatta circa 10 anni fa dunque sono più sensazioni e piccoli flash.

Allora, non riesco a trovare la rece che sono sicuro di aver fatto a suo tempo. Potrebbe essere sparita nella migrazione come potrei avere l'Alzheimer.

Conosciuta via web e poi al Nuova Idea. Non chiese mai un corrispettivo e dunque ho sempre fatto di testa mia. Abitava non molto lontana da Loreto, me lo ricordo perché avevo un'amica d'università che abitava li e facevo il bis (avere ventanni aveva i suoi vantaggi).

Ci piacemmo dal primissimo incontro. Molto trasporto, molta lingua, molta saliva e molto sesso molto lungo. Ricordo con piacere lunghissimi 69 con DT estenuanti, violenti rimming da entrambe le parti. Amava sedersi su una sedia e farselo succhiare. Le piaceva molto la missionaria dove, mentre la pompavo, mi leccava continuamente. Ci siamo visti per diversi anni molte volte. C'è stato un periodo di diversi mesi dove la vedevo una volta a settimana. Per qualche motivo sparì dal mio radar per diverso tempo e nulla, finì così. Peccato, una persona piacevole anche fuori dal letto.

Ne ho piacevoli ricordi, non una tigre sicuramente, ma una gran porcellina. La rivedrei molto volentieri.

Capo, @Hulk, ho provveduto.

Commenta
Alto