(INFO) STRADE ROMANE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Scusate.... avevo inserito una richiesta di info sulle strade trans della capitale, però è stata cestinata.... volevo solo sapere il motivo e in cosa ho sbagliato. grazie

Reaction score
16
wow39 ha scritto:
Scusate.... avevo inserito una richiesta di info sulle strade trans della capitale, però e' stata cestinata.... volevo solo sapere il motivo e in cosa ho sbagliato. grazie

Se c'è ina policy ed un regolamento evidentemente ci sono delle regole da rispettare, prova a darci un'okkiata..
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Per essere più precisi...

La policy proibisce le richieste di informazioni generiche. Si prestano a indicazioni specifiche, e le indicazioni specifiche possono dissimulare o integrare reati di favoreggiamento (NB: se i termini con_siglio e drit_ta sono oggetto di censura automatica su questo forum; il motivo è proprio questo).
Esiste un thread che si intitola "[info]OTR Roma" che non è il caso di replicare. Tutto quanto è riportato in quel thread è una ottima base per avere le informazioni di cui necessiti e formarti una opinione.

... Qui le informazioni e le esperienze le condividiamo così, nel rispetto delle regole del forum e, ancora prima, della legge dello Stato Italiano.

Incidentalmente...
E' necessario leggere la policy prima di intervenire. L'hai accettata registrandoti e sei tenuto a rispettarla.
E' buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di inziare a postare.
Non è elegante, ancorché non indispensabile, esordire con una richiesta di informazioni in un forum dove tutti ci mettono qualcosa delle proprie esperienze.

Ora mi diranno che sono moderatore "dentro". :biggrin:
Ma io penso invece che, leggendomi, si potranno produrre due effetti alternativi, ma ugualmente utili:

a) Comprendi, ti adegui e noi ti leggeremo felici come nuovo membro della community.
b) Ti offendi, ti incazzi e vai via sbattendo la porta.

Scegli tu quello che più ti piace.

___________________________________jul

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Per essere più precisi...

La policy proibisce le richieste di informazioni generiche. Si prestano a indicazioni specifiche, e le indicazioni specifiche possono dissimulare o integrare reati di favoreggiamento (NB: se i termini con_siglio e drit_ta sono oggetto di censura automatica su questo forum; il motivo e' proprio questo).
Esiste un thread che si intitola "[info]OTR Roma" che non e' il caso di replicare. Tutto quanto e' riportato in quel thread e' una ottima base per avere le informazioni di cui necessiti e formarti una opinione.

... Qui le informazioni e le esperienze le condividiamo così, nel rispetto delle regole del forum e, ancora prima, della legge dello Stato Italiano.

Incidentalmente...
E' necessario leggere la policy prima di intervenire. L'hai accettata registrandoti e sei tenuto a rispettarla.
E' buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di inziare a postare.
Non e' elegante, ancorché non indispensabile, esordire con una richiesta di informazioni in un forum dove tutti ci mettono qualcosa delle proprie esperienze.

Ora mi diranno che sono moderatore "dentro". :biggrin:
Ma io penso invece che, leggendomi, si potranno produrre due effetti alternativi, ma ugualmente utili:

a) Comprendi, ti adegui e noi ti leggeremo felici come nuovo membro della community.
b) Ti offendi, ti incazzi e vai via sbattendo la porta.

Scegli tu quello che più ti piace.

___________________________________jul

Nel tuo post sono contenuti i motivi del perchè mi piace questo forum....ci sono regole, se ti piacciono le accetti senza blaterare e ti adegui, altrimenti arrivederci e grazie.....per il moderatore dentro concordo con Join ma io sono ben lieto di accettare delucidazioni sulle regole del forum e non la prenderei come un richiamo ma come consiglio............ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Ogni thread viene chiuso con una motivazione riferita a Regole del forum o Policy.

Credo che l'argomento sia stato sufficientemente e ripetutamente sviluppato.

Thread chiuso e spostato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto