wow39 ha scritto:Scusate.... avevo inserito una richiesta di info sulle strade trans della capitale, però e' stata cestinata.... volevo solo sapere il motivo e in cosa ho sbagliato. grazie
Julio ha scritto:Ora mi diranno che ho un moderatore "dentro".
Julio ha scritto:Per essere più precisi...
La policy proibisce le richieste di informazioni generiche. Si prestano a indicazioni specifiche, e le indicazioni specifiche possono dissimulare o integrare reati di favoreggiamento (NB: se i termini con_siglio e drit_ta sono oggetto di censura automatica su questo forum; il motivo e' proprio questo).
Esiste un thread che si intitola "[info]OTR Roma" che non e' il caso di replicare. Tutto quanto e' riportato in quel thread e' una ottima base per avere le informazioni di cui necessiti e formarti una opinione.
... Qui le informazioni e le esperienze le condividiamo così, nel rispetto delle regole del forum e, ancora prima, della legge dello Stato Italiano.
Incidentalmente...
E' necessario leggere la policy prima di intervenire. L'hai accettata registrandoti e sei tenuto a rispettarla.
E' buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di inziare a postare.
Non e' elegante, ancorché non indispensabile, esordire con una richiesta di informazioni in un forum dove tutti ci mettono qualcosa delle proprie esperienze.
Ora mi diranno che sono moderatore "dentro".
Ma io penso invece che, leggendomi, si potranno produrre due effetti alternativi, ma ugualmente utili:
a) Comprendi, ti adegui e noi ti leggeremo felici come nuovo membro della community.
b) Ti offendi, ti incazzi e vai via sbattendo la porta.
Scegli tu quello che più ti piace.
___________________________________jul
zorro_9671 ha scritto:Ho sempre avuto il dono della sintesi..............
Z.