[INFO] Strafiga - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Reaction score
2
Ciao a tutti e buongiorno colleghi punter ;) Ieri sera intorno le 20.30 tornando da lavoro percorrevo la statale da Nord verso Sud... oltrepassato il c. commerciale mi dirigevo direzione centro quando alla mia destra c'era una ragazza mezza nuda nel pezzo di sotto....super perizoma nero...mini gonna con il culo tutto di fuori, magra e forse un po olivastra...calze a rete e reggicalze molto eccitanti.... diavolo...
Ho fatto dietro front ed era sparita xD eheheh volevo chiederLe info...qualcuno Le ha fatto visita alla Donzella?
ciao a tutti

Hai ragione e'strafiga.. ragazzi anch'io vorrei informazioni in merito..sono giorni che la cerco, la vedo e poi ripassando non la trovo..

è fin troppo magra...mi faccio molte paranoie...ha due gambe anoressiche ma fisico da modella assurda...

Temnpo fa si parlava di un figone tra cvt e pse molto magra con malattie bo....paranoie solite causate dai media..

Ieri sera l' ho vista davanti il benzinaio eny alle porte di porto sant' elpidio, era con le calze a rete un gonnellino che si vedeva in pratica tutto il culo, e' carina ma e' quasi anoressica, le gambe sono dei bastoncini, per me troppo magra.
L ho intervistata , ha detto che voleva 30 in car, gli ho detto che ritornavo, ma sono andato a casa

Se è quella che dico io si chiama Elisa ed è cubana tra tante rumene,fa rai due a 50 in casa ma io quando la ho vista nuda cosi anoressica ho rinunciato a prestazione ma per chi piacciono magre ha un bel culetto che non è depilato ed a me la cosa non piaciuta affatto ciao punterssssss

Ciao Cumin,

... tu ci andresti in giro in gonnellino e calze autoreggenti con questo freddo ?

Giovedì sera intorno alle 19:50 ne ho viste due con lo stesso costumino (gran bella visione :w00tmesalia:) vicino al distributore a Fonte di Mare, ma al ritorno tutte sparite.

Se non cambia il clima o si vestono o non riescono a stare in strada :pardon:.

Ciao, DD.

Ciao Cumin,

... tu ci andresti in giro in gonnellino e calze autoreggenti con questo freddo ?

Giovedì sera intorno alle 19:50 ne ho viste due con lo stesso costumino (gran bella visione :w00tmesalia:) vicino al distributore a Fonte di Mare, ma al ritorno tutte sparite.

Se non cambia il clima o si vestono o non riescono a stare in strada :pardon:.

Ciao, DD.

Dici? Ieri anche faceva molto freddo e alle 1.00 ce n'erano due molto svestite :D penso avevo beccato la serata full per loro :)

intervistata e in car 30 anche solo bj... c'era molto traffico..la prox volta le chiedo un bbj... sembra invitante...

Indietro
Alto
Aiuto