[INFO] Studentessa italiana - Bologna - Bakeca

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
testo dell'annuncio:

Massaggi sensual da studentessa italiana reale...no sms e no numeri anonimi...si garantisce e richiede massima educazione...
ocation (da cui si intuisce come andrà a finire... :sarcastic_hand:) privata e pulita....se trovi spento vuol dire che sono occupata,porta pazienza,baci Camilla
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Cazzo 384 visite e nessuno a parte la simpatica battuta di highlander e ha niente da scrivere??
Non credo che nessuno ci sia mai stato.
Ho deciso comunque di testarla perchè mi intriga ma dimenticatevi rece sia in positivo che in negativo.
Personalmente ho già fatto troppe volte da apri pista e se sarà l'ennesima fregata almeno la prenderete anche voi cari colleghi se al contrario si dovesse rivelare una bella scoperta,motivo in più per fare come fate in molti in questo forum e cioè vivere sulle esperienze altrui.
E' un modo di fare che non mi appartiene,però sono veramente nauseato.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Cazzo 384 visite e nessuno a parte la simpatica battuta di highlander e ha niente da scrivere??
Non credo che nessuno ci sia mai stato.
Ho deciso comunque di testarla perchè mi intriga ma dimenticatevi rece sia in positivo che in negativo.
Personalmente ho già fatto troppe volte da apri pista e se sarà l'ennesima fregata almeno la prenderete anche voi cari colleghi se al contrario si dovesse rivelare una bella scoperta,motivo in più per fare come fate in molti in questo forum e cioè vivere sulle esperienze altrui.
E' un modo di fare che non mi appartiene,però sono veramente nauseato.

Te lo appoggio
Nel senso figurato ovviamente
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
759
Reaction score
18
Io sinceramente NON te lo appoggio, da veterano di questo forum, purtroppo in panchina forzatamente, penso che puoi evitare di scrivere post di questo tipo, piuttosto vai consuma e tieni per te l'esperienza. Personalmente quello che hai scritto mi rimbalza.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Difatti...non si capisce tutto questo acidume....a nessuno piace il lurkeraggio ma, similmente, non se ne può più di gente che si lamenta e basta ...per quanto mi riguarda ho piacere a scrivere e condividere a prescindere...purtroppo sempre di meno visto che l'età avanza, l'ormone cala e si finisce per "rifugiarsi" dalle solite fidelizzate che non è possibile recensire più di una volta...in ogni caso, quando non dovessi più star bene in questo posto saluterei la compagnia e mi farei da parte senza cercare giustificazioni, nè criticare nessuno...:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Peppe 6 condivido in pieno.....quando posso e non vado dalle solite ampiamente recensite scrivo se non vado cosa scrivo a fare???? nessuno ti impone di farlo ma nemmeno di sbeffeggiare gli altri
tanto era dovuto.
salut
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Parole sagge tutte quante ma fino a prova contraria lo spirito del forum, se non ho capito male è libertà e condivisione, percui nel bene o nel male scrivere una rece è oltre che soddisfazione personale un modo per tutelare gli ulteriori eventuali avventori. E' vero poi che c'è chi sfrutta il sistema e basta ma di questi furbetti ne sono pieni tutti i forum percui il solo sistema che ho trovato per farli sentire un po' merdacce è quello di denigrarli quando chiedono info...
Detto questo caro amico64 non te la prendere più di tanto e sappi che tutto gira perché ci sono quelli come noi che le rece le fanno...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
È vero, lo spirito deve essere la condivisione, ma a me da un poco fastidio andare da girl che hanno la fila ed essere il primo a recensire considerata la difficoltà che ho sia ad andarci e sopratutto a fare poi la recensione!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Difatti...non si capisce tutto questo acidume....a nessuno piace il lurkeraggio ma, similmente, non se ne può più di gente che si lamenta e basta ...per quanto mi riguarda ho piacere a scrivere e condividere a prescindere...purtroppo sempre di meno visto che l'età avanza, l'ormone cala e si finisce per "rifugiarsi" dalle solite fidelizzate che non è possibile recensire più di una volta...in ogni caso, quando non dovessi più star bene in questo posto saluterei la compagnia e mi farei da parte senza cercare giustificazioni, nè criticare nessuno...:unknw:

Non ho bisogno di cercarmi delle giustificazioni di nessun tipo,quello che mi SEMBRAVA di aver capito è che questo forum sarebbe nato prima che per scambiarci le esperienze,sopratutto per "provare di tutelarci" dalle fregature delle nostre amiche.
Forse ho capito male io,che sono uno dei soliti pirla che prende le inc...late e lo scrive con il solo scopo di mettere in guardia,o se non altro di fare sapere ai colleghi a che cosa potrebbero andare incontro,se come me amano le novità piuttosto che fidelizzarsi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Capisco le tue perplessità ma non essere incazzato con il mondo il primo che ci rimette sei tu che ti fai il sangue cattivo, il forum secondo me non è altro che un'idea "Quella di condividere esperienze su questo mondo" chiedendo agli utenti di raccontare le proprie senza però obbligare nessuno.

Tuttavia è per me molto più fastidioso che le nostre avventrici vengano messe al corrente della cosa dagli scrocconi in modo subdolo per ottenere favoritismi o semplicemente perché si comportano come i bambini piccoli

"lo voglio anch'io perché a lui l'hai fatto!" ecc.

RIDICOLI
 
Commenta
Alto