[INFO] Studentessa Paola - Parma - Bakeca.it

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Sul panorama emiliano è comparsa questa massaggiatrice che sembra essere seria e professionale tipo Malika. Contattata via mail mi ha risposto spiegandomi come si svolge il massaggio. Il percorso sembra quello tradizionale del Tantra con coinvolgimento anche delle zone erogene ma escludendo atteggiamenti sessualmente espliciti. Durata 1:30 h per il costo di 150€. Per me decisamente caro e con l'incognita che forse te ne torni a casa senza aver svuotato lo scroto. Non fa per me ma lo posto perché per chi crede realmente nel tanta sembra promettere bene. Italiana, nella risposta non nasconde nome e cognome (sempre che siano reali). A vobis!!!

http://parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studentessa-paola-rbmf133043540
 
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
Buongiorno a tutti,
ho scritto anche io alla ragazza, e ho avuto la stessa risposta, come da annuncio è possibile richiedere foto, ma alla scenda richiesta non mi ha più risposto, stavo attendendo seconda risposta prima di scrivere un post, ma qualcuno mi ha preceduto ;)
rimango in attesa.....

a presto!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno a tutti,
ho scritto anche io alla ragazza, e ho avuto la stessa risposta, come da annuncio è possibile richiedere foto, ma alla scenda richiesta non mi ha più risposto, stavo attendendo seconda risposta prima di scrivere un post, ma qualcuno mi ha preceduto ;)
rimango in attesa.....

a presto!!!!!!!!!!!
anch'io ho scritto e mi ha risposto. Alla mia richiesta di contatto sparita, nessuna risposta! Non sarei così fiducioso, il non rispondere a breve, per me è mancanza di professionalità. Spero di potermi ricredere
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Ho letto l'annuncio.Non ha alcun senso scrivere che manda la foto a chi lo richiede se poi non solo non la invia ma non risponde più.
L'annuncio ci può anche stare ma mi chiedo il perchè aggiungere la frase relativa alla foto.
 
Commenta
Alto