[INFO] Studio benessere Olistico Arona

Reaction score
0
ciao, contattata + volte, ma impossibile fissare un appuntamento nei miei orari, dalla voce sembra una gran fi.., i prezzi non sono eccessivi, si parte da 70 per un massaggio normale e si sale in base alle esigenze, altro non so, spero di provarla presto, se qualcuno ha altre invo ben vengano

*** rimosso ***

Non si danno consigli. Volendo descrivere la propria esperienza, non lo si fa in un 3d di altro argomento ma se ne apre uno apposito.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
chiedo scusa per l'errore commesso, nel frattempo chiedo se qualcuno è riuscito a testarla.
grazie

Commenta
Reaction score
0
Ank io ho avuto difficoltà a prend appunt sempre presa! O è davvero brava o nn ha voglia di lavoare! Cmq alla fine ci sn riuscito ho optato x body direi decisamente accattivamente ė molto dolce senza fretta simpatica con ql faccino da segretaria con gli occhiali quando ki ha aperto con un gran sorriso ci sn rimasto. Nn mi aspett una bionda cosi. Nn è magrissima perō ha fascino 45 anni bionda location pulita si puó fare la doccia offre caffê o ql che vupi. Body a 80 rose mezz ora abbondante. La prox volta vorrei provare il tantra sperando di trovare posto! Recensite recensite

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ank io ho avuto difficoltà a prend appunt sempre presa! O è davvero brava o nn ha voglia di lavoare! Cmq alla fine ci sn riuscito ho optato x body direi decisamente accattivamente ė molto dolce senza fretta simpatica con ql faccino da segretaria con gli occhiali quando ki ha aperto con un gran sorriso ci sn rimasto. Nn mi aspett una bionda cosi. Nn è magrissima perō ha fascino 45 anni bionda location pulita si puó fare la doccia offre caffê o ql che vupi. Body a 80 rose mezz ora abbondante. La prox volta vorrei provare il tantra sperando di trovare posto! Recensite recensite

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Alto