[info] Studio Extasi - Bologna - Kijiji

Reaction score
45
Girovagando tra gli annunci ho notato questo studio... io non l'avevo mai visto... chiedi agli amici bolognesi...

EXTASI

P.s. Chiedo al nostro SANTINARO ufficiale CONTE :biggrin: di aggiungere l'allegato prima che sparisca :good:

Reaction score
93
trentara ha scritto:
Girovagando tra gli annunci ho notato questo studio... io non l'avevo mai visto... chiedi agli amici bolognesi...

EXTASI

P.s. Chiedo al nostro SANTINARO ufficiale CONTE :biggrin: di aggiungere l'allegato prima che sparisca :good:

Potrei sbagliare ma mi sembra una ex del fico,ragazza dell'est,che ha aperto con un'amica. :whistle3:
Specialita' bj. :biggrin: :biggrin:
<<<ripeto,potrei sbagliare ma le foto...la location...
Attendo conferme o smentite :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ed ecco il SANTINARO, come mi ha sopranominato trentara, (ma quando cazzo imparate a creare le matrici o santini) e riporto qualche informazione sulla girl. Anche dal umero di telefono risulta essere trattasi di Anna (qualcuno l'ha già scritto ex fico) riceve a Mulino di Savignano (prov.Modena) da Bologna, Bazzano, verso Vignola. Io mi sono sempre trovato bene, ma è un pò di tempo che non vado, se vuoi leggere di più, ecco il link

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Studio Extasi - Bologna.zip
    51,5 KB · Visite: 262
Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
ed ecco il SANTINARO, come mi ha sopranominato trentara, (ma quando cazzo imparate a creare le matrici o santini) e riporto qualche informazione sulla girl. Anche dal umero di telefono risulta essere trattasi di Anna (qualcuno l'ha già scritto ex fico) riceve a Mulino di Savignano (prov.Modena) da Bologna, Bazzano, verso Vignola. Io mi sono sempre trovato bene, ma e' un pò di tempo che non vado, se vuoi leggere di più, ecco il link

Allora e' proprio lei!Non ricordo come si faceva chiaamre al fico,ma era una buona professionista del raspone :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ed ecco il SANTINARO, come mi ha sopranominato trentara, (ma quando cazzo imparate a creare le matrici o santini) e riporto qualche informazione sulla girl. Anche dal umero di telefono risulta essere trattasi di Anna (qualcuno l'ha già scritto ex fico) riceve a Mulino di Savignano (prov.Modena) da Bologna, Bazzano, verso Vignola. Io mi sono sempre trovato bene, ma e' un pò di tempo che non vado, se vuoi leggere di più, ecco il link

Allora e' proprio lei!Non ricordo come si faceva chiaamre al fico,ma era una buona professionista del raspone :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Anna cordiale e simpatica, ha una sorella di nome Svetlana, più carina di lei. In un'occasione, prenotando prima, ero andato con un amico ed avevamo usufruito di due massaggi distinti, lui con Anna ed io con Svetlana, ce non credo oper sempre. Ottimo ricordo, anche l'occhio vuole la sua parte. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Sono stato a trovare questa massaggiatrice... mi spiace ma non posso condividere le vs opinioni sta volta... Non mi son trovato bene per nulla!!! Probabilmente non c'è stata affinità fin da subito e poi alcune cose che mi hanno proprio smontato di brutto!!! Partiamo dall'inizio...
Dovevo recarmi ad anzola emilia dove forse dovrò seguire dei lavori per almeno 2 anni (se così sarà... amici bolognesi sarò da voi spesso!!! :biggrin: ) e stavo pensando di fare tappa a san donato ma poi guardando con google maps vedo che savignano sul panaro è li attaccato e quindi (purtroppo) decido di provare la girl in questione!!!
Già mi accoglie con una sorta di vestitino serie PINA la moglie di fantozzi con tanto di ciabatte e calzetti rosa... vabbè... mi dice il menu e ci capisco poco perchè dice questo "40 massaggio 30 min 70 massaggio 60 min più 30 per il finale, mentre 100 per body massage compreso il finale" scusa ma che senso avrebbe??? E' ovvio che uno sceglie il bodì a 100 con già il finale no!!!
Mi stendo e se anke c'è il camino acceso non è caldissimo!!! Lei sento che si spoglia e inizia il mass cioè il non massaggio... cioè ok che ormai sono abituato a massaggi veramente fatti bene in quanto mi reco spesso in beauty farm centri termali ecc... ma questa non ha neanche mai letto un'opuscolo su corsi massaggio!!! Sfrega/accarezza con i polpastrelli per tutto il corpo come capita, inizia a linguare un pò in quà e la... e 2 cose che mi fanno girare proprio le pa**e le tette sono rifatte e malissimo, cioè un body lei non lo dovrebbe proprio fare, come avere due palle da biliardo che ti ruzzolano addosso e cosa proprio che a me in particolare mi fa schifo... nelle gambe aveva più peli di me e quando si strisciava sentivo raspare pizzicare ecc... ho aperto gli occhi un'attimo e che ti vedo... i calzini della PINA ancora indossati... e noooooooooooo così nooooooooo dai.... me ne sono andato!!!!
Probabilmente voi l'avete conosciuta nel contesto del fico e faceva un'altra impressione...

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
Sono stato a trovare questa massaggiatrice... mi spiace ma non posso condividere le vs opinioni sta volta... Non mi son trovato bene per nulla!!! Probabilmente non c'e' stata affinità fin da subito e poi alcune cose che mi hanno proprio smontato di brutto!!! Partiamo dall'inizio...
Dovevo recarmi ad anzola emilia dove forse dovrò seguire dei lavori per almeno 2 anni (se così sarà... amici bolognesi sarò da voi spesso!!! :biggrin: ) e stavo pensando di fare tappa a san donato ma poi guardando con google maps vedo che savignano sul panaro e' li attaccato e quindi (purtroppo) decido di provare la girl in questione!!!
Già mi accoglie con una sorta di vestitino serie PINA la moglie di fantozzi con tanto di ciabatte e calzetti rosa... vabbè... mi dice il menu e ci capisco poco perchè dice questo "40 massaggio 30 min 70 massaggio 60 min più 30 per il finale, mentre 100 per body massage compreso il finale" scusa ma che senso avrebbe??? E' ovvio che uno sceglie il bodì a 100 con già il finale no!!!
Mi stendo e se anke c'e' il camino acceso non e' caldissimo!!! Lei sento che si spoglia e inizia il mass cioè il non massaggio... cioè ok che ormai sono abituato a massaggi veramente fatti bene in quanto mi reco spesso in beauty farm centri termali ecc... ma questa non ha neanche mai letto un'opuscolo su corsi massaggio!!! Sfrega/accarezza con i polpastrelli per tutto il corpo come capita, inizia a linguare un pò in quà e la... e 2 cose che mi fanno girare proprio le pa**e le tette sono rifatte e malissimo, cioè un body lei non lo dovrebbe proprio fare, come avere due palle da biliardo che ti ruzzolano addosso e cosa proprio che a me in particolare mi fa schifo... nelle gambe aveva più peli di me e quando si strisciava sentivo raspare pizzicare ecc... ho aperto gli occhi un'attimo e che ti vedo... i calzini della PINA ancora indossati... e noooooooooooo così nooooooooo dai.... me ne sono andato!!!!
Probabilmente voi l'avete conosciuta nel contesto del fico e faceva un'altra impressione...

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
hai fatto bene,al fico non era così

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
trentara ha scritto:
Sono stato a trovare questa massaggiatrice... mi spiace ma non posso condividere le vs opinioni sta volta... Non mi son trovato bene per nulla!!! Probabilmente non c'e' stata affinità fin da subito e poi alcune cose che mi hanno proprio smontato di brutto!!! Partiamo dall'inizio...
Dovevo recarmi ad anzola emilia dove forse dovrò seguire dei lavori per almeno 2 anni (se così sarà... amici bolognesi sarò da voi spesso!!! :biggrin: ) e stavo pensando di fare tappa a san donato ma poi guardando con google maps vedo che savignano sul panaro e' li attaccato e quindi (purtroppo) decido di provare la girl in questione!!!
Mi stendo e se anke c'e' il camino acceso non e' caldissimo!!! Lei sento che si spoglia e inizia il mass cioè il non massaggio... cioè ok che ormai sono abituato a massaggi veramente fatti bene in quanto mi reco spesso in beauty farm centri termali ecc... ma questa non ha neanche mai letto un'opuscolo su corsi massaggio!!! Sfrega/accarezza con i polpastrelli per tutto il corpo come capita, inizia a linguare un pò in quà e la... e 2 cose che mi fanno girare proprio le pa**e le tette sono rifatte e malissimo, cioè un body lei non lo dovrebbe proprio fare, come avere due palle da biliardo che ti ruzzolano addosso e cosa proprio che a me in particolare mi fa schifo... nelle gambe aveva più peli di me e quando si strisciava sentivo raspare pizzicare ecc... ho aperto gli occhi un'attimo e che ti vedo... i calzini della PINA ancora indossati... e noooooooooooo così nooooooooo dai.... me ne sono andato!!!!

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
hai fatto bene,al fico non era così
mi spiace trentara, ma nel paio di occasioni a me è andata meglio, molto meglio!!!

Commenta
Reaction score
0
Esatto è proprio lei, riconosco anche il camino;
anche a me è andata sempre molto bene, pure nell'occasione del 4 mani con la sorella.

Commenta
Reaction score
1
effettivamente lei e" gentile ma esteticamente lasciamo perdere , sopratutto per le sue tette veramente rifatte malissimo, non ho mai avuto l"occasione di farmi massaggiare dalla sorella, vi pregherei di condividere le vostre esperienze per sapere se ne vale la pena

Commenta
Reaction score
1.325
mao ha scritto:
effettivamente lei e" gentile ma esteticamente lasciamo perdere , sopratutto per [b]le sue tette veramente rifatte malissimo[/b], non ho mai avuto l"occasione di farmi massaggiare dalla sorella, vi pregherei di condividere le vostre esperienze per sapere se ne vale la pena
ho avuto occasione di verificare, probabilmente quel giorno il chirurgo non era in giornata buona, sarebbe stato più utile fosse andato a pescare

Commenta
Reaction score
1.325
In settimana ho visitato il nuovo centro di Modena. Ho telefonato in tarda mattinata e nel primo pomeriggio sono andato. La location si trova al 4° piano di uno stabile con due scale. Mi accoglie Anna che mi snocciola il menù: 70 rose per massaggio completo di 30’ sul lettino, 100 per bodymassagge su futon e 120 per massaggio tantra. Opto per il primo e dopo la svestizione, visita al bagno, mi accomodo sul lettino. Un buon massaggio e discreto finale manuale, ma sinceramente né ho ricevuti di migliori nella location di Savigliano dalla stessa Anna. Il fatto è molto strano, perché le altre volte mi ero trovato bene, al punto di ritornarci più volte, anche se è passato un po’ di tempo. Mi ha detto che per il momento, essendo sola, al mattino rimane in provincia ed al pomeriggio massaggia a Modena. Sta cercando collaboratrici, poiché l’appartamento è composto da diverse stanze e c’è la possibilità di lavorare contemporaneamente. Quasi certamente tornerò per verificare e soprattutto perché trovandosi in città la location è più accessibile dell’altra situata un po’ fuori mano.

Commenta
Reaction score
1.325
ma in questo topic, scrivo solo io: tanto per cambiare un po’ in questi giorni, ho telefonato e nell’arco di un’oretta sono andato e trovo Anna. Niente di particolarmente nuovo, mi ha riferito che ha due collaboratrici, ma che sono partite per il loro paese. Massaggio nello standard, prima dietro e poi davanti con diversi ammiccamenti alle parti intime. Finale con manovella, il tutto alla 50+20. Doccia prima e dopo con biancheria pulita. Circa 40-45 minuti di massaggio e un’ora in tutto.

Commenta
Alto