trentara ha scritto:Girovagando tra gli annunci ho notato questo studio... io non l'avevo mai visto... chiedi agli amici bolognesi...
EXTASI
P.s. Chiedo al nostro SANTINARO ufficiale CONTE di aggiungere l'allegato prima che sparisca
contemax1962 ha scritto:ed ecco il SANTINARO, come mi ha sopranominato trentara, (ma quando cazzo imparate a creare le matrici o santini) e riporto qualche informazione sulla girl. Anche dal umero di telefono risulta essere trattasi di Anna (qualcuno l'ha già scritto ex fico) riceve a Mulino di Savignano (prov.Modena) da Bologna, Bazzano, verso Vignola. Io mi sono sempre trovato bene, ma e' un pò di tempo che non vado, se vuoi leggere di più, ecco il link
Collegamento alla pagina web non disponibile
Anna cordiale e simpatica, ha una sorella di nome Svetlana, più carina di lei. In un'occasione, prenotando prima, ero andato con un amico ed avevamo usufruito di due massaggi distinti, lui con Anna ed io con Svetlana, ce non credo oper sempre. Ottimo ricordo, anche l'occhio vuole la sua parte.scudettato ha scritto:contemax1962 ha scritto:ed ecco il SANTINARO, come mi ha sopranominato trentara, (ma quando cazzo imparate a creare le matrici o santini) e riporto qualche informazione sulla girl. Anche dal umero di telefono risulta essere trattasi di Anna (qualcuno l'ha già scritto ex fico) riceve a Mulino di Savignano (prov.Modena) da Bologna, Bazzano, verso Vignola. Io mi sono sempre trovato bene, ma e' un pò di tempo che non vado, se vuoi leggere di più, ecco il link
Collegamento alla pagina web non disponibile
Allora e' proprio lei!Non ricordo come si faceva chiaamre al fico,ma era una buona professionista del raspone
trentara ha scritto:Sono stato a trovare questa massaggiatrice... mi spiace ma non posso condividere le vs opinioni sta volta... Non mi son trovato bene per nulla!!! Probabilmente non c'e' stata affinità fin da subito e poi alcune cose che mi hanno proprio smontato di brutto!!! Partiamo dall'inizio...
Dovevo recarmi ad anzola emilia dove forse dovrò seguire dei lavori per almeno 2 anni (se così sarà... amici bolognesi sarò da voi spesso!!! ) e stavo pensando di fare tappa a san donato ma poi guardando con google maps vedo che savignano sul panaro e' li attaccato e quindi (purtroppo) decido di provare la girl in questione!!!
Già mi accoglie con una sorta di vestitino serie PINA la moglie di fantozzi con tanto di ciabatte e calzetti rosa... vabbè... mi dice il menu e ci capisco poco perchè dice questo "40 massaggio 30 min 70 massaggio 60 min più 30 per il finale, mentre 100 per body massage compreso il finale" scusa ma che senso avrebbe??? E' ovvio che uno sceglie il bodì a 100 con già il finale no!!!
Mi stendo e se anke c'e' il camino acceso non e' caldissimo!!! Lei sento che si spoglia e inizia il mass cioè il non massaggio... cioè ok che ormai sono abituato a massaggi veramente fatti bene in quanto mi reco spesso in beauty farm centri termali ecc... ma questa non ha neanche mai letto un'opuscolo su corsi massaggio!!! Sfrega/accarezza con i polpastrelli per tutto il corpo come capita, inizia a linguare un pò in quà e la... e 2 cose che mi fanno girare proprio le pa**e le tette sono rifatte e malissimo, cioè un body lei non lo dovrebbe proprio fare, come avere due palle da biliardo che ti ruzzolano addosso e cosa proprio che a me in particolare mi fa schifo... nelle gambe aveva più peli di me e quando si strisciava sentivo raspare pizzicare ecc... ho aperto gli occhi un'attimo e che ti vedo... i calzini della PINA ancora indossati... e noooooooooooo così nooooooooo dai.... me ne sono andato!!!!
Probabilmente voi l'avete conosciuta nel contesto del fico e faceva un'altra impressione...
mi spiace trentara, ma nel paio di occasioni a me è andata meglio, molto meglio!!!scudettato ha scritto:trentara ha scritto:Sono stato a trovare questa massaggiatrice... mi spiace ma non posso condividere le vs opinioni sta volta... Non mi son trovato bene per nulla!!! Probabilmente non c'e' stata affinità fin da subito e poi alcune cose che mi hanno proprio smontato di brutto!!! Partiamo dall'inizio...
Dovevo recarmi ad anzola emilia dove forse dovrò seguire dei lavori per almeno 2 anni (se così sarà... amici bolognesi sarò da voi spesso!!! ) e stavo pensando di fare tappa a san donato ma poi guardando con google maps vedo che savignano sul panaro e' li attaccato e quindi (purtroppo) decido di provare la girl in questione!!!
Già mi accoglie con una sorta di vestitino serie PINA la moglie di fantozzi con tanto di ciabatte e calzetti rosa... vabbè... mi dice il menu e ci capisco poco perchè dice questo "40 massaggio 30 min 70 massaggio 60 min più 30 per il finale, mentre 100 per body massage compreso il finale" scusa ma che senso avrebbe??? E' ovvio che uno sceglie il bodì a 100 con già il finale no!!!
Mi stendo e se anke c'e' il camino acceso non e' caldissimo!!! Lei sento che si spoglia e inizia il mass cioè il non massaggio... cioè ok che ormai sono abituato a massaggi veramente fatti bene in quanto mi reco spesso in beauty farm centri termali ecc... ma questa non ha neanche mai letto un'opuscolo su corsi massaggio!!! Sfrega/accarezza con i polpastrelli per tutto il corpo come capita, inizia a linguare un pò in quà e la... e 2 cose che mi fanno girare proprio le pa**e le tette sono rifatte e malissimo, cioè un body lei non lo dovrebbe proprio fare, come avere due palle da biliardo che ti ruzzolano addosso e cosa proprio che a me in particolare mi fa schifo... nelle gambe aveva più peli di me e quando si strisciava sentivo raspare pizzicare ecc... ho aperto gli occhi un'attimo e che ti vedo... i calzini della PINA ancora indossati... e noooooooooooo così nooooooooo dai.... me ne sono andato!!!!
Probabilmente voi l'avete conosciuta nel contesto del fico e faceva un'altra impressione...
hai fatto bene,al fico non era così
la sorella è molto più carina e giovane di leirana ha scritto:Esatto e' proprio lei, riconosco anche il camino;
anche a me e' andata sempre molto bene, pure nell'occasione del 4 mani con la sorella.
ho avuto occasione di verificare, probabilmente quel giorno il chirurgo non era in giornata buona, sarebbe stato più utile fosse andato a pescaremao ha scritto:effettivamente lei e" gentile ma esteticamente lasciamo perdere , sopratutto per [b]le sue tette veramente rifatte malissimo[/b], non ho mai avuto l"occasione di farmi massaggiare dalla sorella, vi pregherei di condividere le vostre esperienze per sapere se ne vale la pena