Info su Brno

Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Buongiorno a tutti,
Presto sarò in trasferta per lavoro a Brno…
Volevo sapere se ci sono posti carini dove rilassarmi e passare qualche ora ….
Qualcuno di voi è stato di recente?

Grazie
Ciao
 
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.110
Località
Friuli
prima di Brno, subito dopo il confine a Znojmo ci sono alcuni locali sulla strada principale che si notano dalle lucine colorate esterne
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille!!!
Mi hanno parlato anche di appartamenti privati…. Inizierò a fare ricerche approfondite 😃
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
Non ho verificato l'esattezza degli annunci(sono anni che non passo a Brno), se ti interessa solo fare sesso( no massaggi, no stripclub) prova a consultare questi due sitiJihomoravský kraj | iprivaty.cz

Sex Brno - SEXY DÍVKY ❤️ | Dobryprivat.cz
Ci sono vari annunci di donne che ricevono in casa( i famosi privat).
divky= ragazza in ceco....non garantisco la corrispondenza dal vivo delle foto negli annunci....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie davvero! Darò un’occhiata …. E quando sarò lassù, vi farò sapere le mie scelte e le mie esperienze…

Avevo letto su altro sito che c’era un privat molto famoso a nord della città …. (Ora non ricordo il nome) dove oltre alla classica telefonata, potevi suonare il campanello e venivi accolto dalla responsabile che ti faceva vedere tutta la mercanzia 😃
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
grazie davvero! Darò un’occhiata …. E quando sarò lassù, vi farò sapere le mie scelte e le mie esperienze…

Avevo letto su altro sito che c’era un privat molto famoso a nord della città …. (Ora non ricordo il nome) dove oltre alla classica telefonata, potevi suonare il campanello e venivi accolto dalla responsabile che ti faceva vedere tutta la mercanzia 😃
Ciao Collega, probabilmente tra poco spediscono anche me a Brno una settimana. Cos'hai trovato di interessante? Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao collega…
Mi hanno posticipato la trasferta a settembre ….
Tu quando andrai a Brno?
 
Commenta
Alto