Info su chiunque in vecchia discussione

Reaction score
155
Ciao a tutti,vorrei rivolgere una domanda ad un admin...se volessi chiedere una info riguardo ad una tgatta magari già recensita in vecchie discussioni,come potrei fare?

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,vorrei rivolgere una domanda ad un admin...se volessi chiedere una info riguardo ad una tgatta magari già recensita in vecchie discussioni,come potrei fare?

Come ultimamente va di moda dire nelle trasmissioni televisive, ti ringrazio della domanda.... :lol:

Allora, dipende. Se è un'informazione che non è possibile desumere dalle vecchie recensioni, falla semplicemente.

Se invece, come spesso accade, è un semplice chiedere "novità?", non sprecarti a farla perchè ci sono ottime probabilità che ti venga tagliata come aggiornamento di stato.

Se ti stai chiedendo perchè, la risposta è semplice. La partecipazione al forum dovrebbe essere su base volontaria, ovverosia chi ha qualcosa da raccontare lo scrive. Se ci pensi, non è che uno va da una tgatta (o da una ragazza) e aspetta di scrivere la sua recensione non appena qualcuno ne chiede una.

La formuletta è semplice: nessuna novità? = nessuna novità.

Se poi, come accade altrettanto spesso, è una richiesta del tipo "Non vedo più gli annunci" "al telefono non risponde" "il cellulare è sempre spento", va considerato che anche loro si prendono della pause e, specialmente per quelle che vengono da oltre oceano, possono anche essere lunghe.

A questo punto le varie informazioni diventano afferenti la vita privata, e noi in questo forum siamo interessati agli aspetti lavorativi, almeno nelle sezioni info e recensioni.

Commenta
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
grazie per la risposta hawkeye!allora in pratica ti spiego:è arrivata ambra veruty a matera e volevo,oltre alle info a riguardo,anche postare un link con un video trovato su internet suo...mi conviene aprire una discussione apposita nella sezione tgatte in basilicata?grazie per la "consulenza":):):)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
grazie per la risposta hawkeye!allora in pratica ti spiego:è arrivata ambra veruty a matera e volevo,oltre alle info a riguardo,anche postare un link con un video trovato su internet suo...mi conviene aprire una discussione apposita nella sezione tgatte in basilicata?grazie per la "consulenza":):):)

La vedo dura...

Se tu apri un thread di richiesta info, qualcuno subito ti segnalerà le recensioni già presenti ed io, a norma procedurale, dovrei chiudere la richiesta come risolta. Tieni presente che se questa persona è appena arrivata, è difficile pretendere info "fresche di giornata". Vale sempre il discorso che le richieste di info a volte sono inutili. Se ci sono notizie basterebbe cercarle, se non ci sono difficilmente qualcuno le ha e se le tiene strette finchè qualcuno le chiede. Dovrebbe essere: uno vede una annuncio per lui interessante, si reca dalla persona e gode come un mandrillo (speriamo) poi torna ansimante sul forum e fa la recensione. Dovrebbe...

Commenta
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
ahahah hai ragione:)soprattutto sul"dovrebbe";)allora se dovessi andarci nn manchero'di recensire l'incontro:)grazie comunque eh;););)

Commenta
Alto