info su forum

Reaction score
0
Messaggio rivolto all'admin, oggi mi hai bloccato un post di info, chiedevo se possibile se qualcuno conosce in zona como milano o varese orientali carine!
Devo per forza sceglierne una che ha le foto su qualche sito a caso e chiedere com'e? non si puo' chiedere in generale? visto che le orientali sono difficili da trovare?
grazie mille!

Reaction score
28
Se per te fa lo stesso, ti rispondo io al posto dell'Admin, ma potrebbe farlo qualcunque altro consocio con un po' di anzianità.

La risposta è no, non si possono chiedere info in generale, è necessario "individuare" un "soggetto del desiderio", vedere se c'è già qualcosa su di lei ed eventualmente aprire un 3d di info, sperando che qualcuno l'abbia incontrata e non ancora raccontata.

Sono regole un po' rigide, ma possono salvare diversi culetti (il tuo, quello dell'owner, quello del forum).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Se per te fa lo stesso, ti rispondo io al posto dell'Admin, ma potrebbe farlo qualcunque altro consocio con un po' di anzianità.

La risposta è no, non si possono chiedere info in generale, è necessario "individuare" un "soggetto del desiderio", vedere se c'è già qualcosa su di lei ed eventualmente aprire un 3d di info, sperando che qualcuno l'abbia incontrata e non ancora raccontata.

Sono regole un po' rigide, ma possono salvare diversi culetti (il tuo, quello dell'owner, quello del forum).

Grazie mille per la delucidazione!!! :good:

Commenta
Reaction score
9
!

Posso farti i complimenti?
La tua risposta, prima di tutto, è cortese e garbata. Inoltre, vedo che sei supervisore, e quindi deputato, e forse incaricato a farlo.
Al di là invece del contenuto di qualche risposta, spesso vedo delle "riprese", da parte di semplici colleghi, veramente, (scusate eh!!) da "checca isterica". E secondo me, alla fine, pur perseguendo uno scopo sacrosanto ed in buona fede, sono correggibili nel modo. Avete presente gli ausiliari del traffico, che non chiudono un occhio nemmeno a morire? non so se mi spiego...comunque, per la mia modesta opinione, a chi volesse fare un cazziatone a qualcun altro, beh, imparate dal Magico Merlin...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: !

fifty50 ha scritto:

Posso farti i complimenti?
La tua risposta, prima di tutto, è cortese e garbata. Inoltre, vedo che sei supervisore, e quindi deputato, e forse incaricato a farlo.
Al di là invece del contenuto di qualche risposta, spesso vedo delle "riprese", da parte di semplici colleghi, veramente, (scusate eh!!) da "checca isterica". E secondo me, alla fine, pur perseguendo uno scopo sacrosanto ed in buona fede, sono correggibili nel modo. Avete presente gli ausiliari del traffico, che non chiudono un occhio nemmeno a morire? non so se mi spiego...comunque, per la mia modesta opinione, a chi volesse fare un cazziatone a qualcun altro, beh, imparate dal Magico Merlin...
Merlino è un bravo bambino! :biggrin: Non a caso è un supervisore.
Scherzi a parte, l' osservazione di fifty50 è giusta e condivisibile.
Può essere che anch' io qualche volta abbia risposto da "checca isterica" o con troppo sarcasmo a quegli utenti che richiedono info palesemente off-policy e mi scuso per l' accaduto.
Certo è che non tutti riusciamo a mantenere toni garbati quando occorre, specie se le regole che vengono infrante sono sempre le stesse.
In genere basterebbe un po' più di applicazione a leggere e comprendere la policy da parte dei newbe iscritti al forum e un po' più di "diplomazia" da parte degli utenti che li riprendono.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la mia era solo una richiesta di info, visto che sono nuovo di questo forum, su un altro forum diverso come impostazioni da questo ho 1500 messaggi e posso dire tranquillamente la mia.
ciao

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
lo scrondo ha scritto:
la mia era solo una richiesta di info, visto che sono nuovo di questo forum, su un altro forum diverso come impostazioni da questo ho 1500 messaggi e posso dire tranquillamente la mia.
ciao
Non è questione di numero di messaggi, qui su PFI anche gli utenti anziani si devono attenere alla policy.
Tutti godiamo degli stessi diritti (a parte gli MP) e degli stessi doveri, a tutela nostra e del forum.

Commenta
Reaction score
21
Le risposte a volte sono "isteriche" perché sono sempre le stesse cose ed errori che si ripetono.
Se sei nuovo, posso capire che non si legge tutta la policy, ma se si da un occhio in giro per il forum si capisce più o meno cosa è possibile fare/chiedere e cosa no

Commenta
Alto