Il_Magico_Merlin ha scritto:
Se per te fa lo stesso, ti rispondo io al posto dell'Admin, ma potrebbe farlo qualcunque altro consocio con un po' di anzianità.
La risposta è no, non si possono chiedere info in generale, è necessario "individuare" un "soggetto del desiderio", vedere se c'è già qualcosa su di lei ed eventualmente aprire un 3d di info, sperando che qualcuno l'abbia incontrata e non ancora raccontata.
Sono regole un po' rigide, ma possono salvare diversi culetti (il tuo, quello dell'owner, quello del forum).
Posso farti i complimenti?
La tua risposta, prima di tutto, è cortese e garbata. Inoltre, vedo che sei supervisore, e quindi deputato, e forse incaricato a farlo.
Al di là invece del contenuto di qualche risposta, spesso vedo delle "riprese", da parte di semplici colleghi, veramente, (scusate eh!!) da "checca isterica". E secondo me, alla fine, pur perseguendo uno scopo sacrosanto ed in buona fede, sono correggibili nel modo. Avete presente gli ausiliari del traffico, che non chiudono un occhio nemmeno a morire? non so se mi spiego...comunque, per la mia modesta opinione, a chi volesse fare un cazziatone a qualcun altro, beh, imparate dal Magico Merlin...