Info su italiana x € 30,00 completa in auto a pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzuoli vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare questa donzelletta italiana che dice di incontrare dalle parti di PORDENONE che dice di fare tutto in auto per € 30,00
l'ho contattata di dice di fare per € 30,00 LATO B E INGOIO con doppia venuta con tutta calma
qualcuno sa dirmi se l ha gia testata la signora e sopratutto come fisicamente??
ecco il link

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mara-strepitosa-italiana-jadw32689161

il numero di tel è 3452346XXX si chiama mara e il suo annuncio lo trovate su BAKEKA INCONTRI con il titolo
Mara strepitosa italiana
fatemi sapere

onestamente a me una settimana fa ha detto che per 30 ottieni un ingoio mentre vuole 50 per lato a.... cmq molto gentile al tel ma non ho ancora approfondito perchè aveva messo delle foto, ora sparite che non erano proprio il massimo...

A parte la titolazione errata, l'index ha 3 x al posto di due. Appare anche errata la provincia di Treviso quando l'annuncio dice Pordenone, che, nonostante i paventati accorpamenti, risulta ancora in Friuli Venezia Giulia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto