Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Appena tornato da un fine settimana a Valencia vi lascio un breve racconto di quanto accaduto.
Premessa: volevo testare qualche ragazza che era stata citata sopra, ma purtroppo (e per fortuna come spiego più avanti) non erano disponibili.
Ho ripiegato su due locali il Maxxagevlc e Felina.
Partiamo la prima sera, leggermente (o forse anche più) inebriato da qualche birretta, mi incammino verso il Maxxagevlc. Portone fronte strada anonimo, ma sti cazzi la privacy non mi conosce nessuno.
Mi aprono due matrone vestite da magazzinieri, nulla di appariscente, sembrava di entrare in un negozio di ferramenta se non fosse per l'arredamento. Gestiscono la baracca, ti fanno sedere all'entrata e parte la sfilata: ore 19 di giovedì presenti 5 ragazze, non male in generale, e vengo ipnotizzato dalle tette di Gabriela (
Gabriela - MaxxageVLC). Rate uguale a sopra 60 mezz ora, 80 45min, 100 l'ora.
Opto per i 45 minuti, pago con carta (comodissimo andare a mignotte con il bancomat) e si va in stanza.
Classica stanza infiocchettata con tv dove la ragazza mette musica reggaeton (che odio), apre una busta nuova contenente il kit doccia ed il coprimaterasso pulito, mentre io mi butto in doccia. Bello pulito mi sfiondo sulla ragazza che è proprio una bella figa: pelle leggermente olivastra, alta sui 170cm, due bombe penso almeno una quarta, e un bel culo da sud americana non esagerato. Peccato sia fredda come un ghiacciolo, quindi l'amplesso non è stato di mio grandissimo gradimento. No GFE, no FK, solo un po' di DATY veloce e via di BJ e rai1. Qualche posizione, mi godo un po' quel corpicino come piace a me, vengo, doccia ed esco. Deluso recupero il mio amico che mi aspettava nel bar di fronte, e ripartiamo per goderci la nottata.
Stanchi della giornata verso mezzanotte prendiamo un taxi e scendiamo davanti al nostro Hotel sulla Gran Via... ancora per colpa deel'alcool mi parte la scimmia, il mio cazzo ne ha ancora, e il mio cuore vuole addentrarsi dell'eden della fica, perciò via di nuovo in un taxi e si parte direzione Felina.
Allora la location è il top, dietro lo stadio, molto centrale e facilmente raggiungibile. Arrivi fuori, suoni, ti apre il buttafuori e dentro solite matrone vestite normalmente che ti accolgono. Mi snocciolano il menù base (rai1+bj) a tempo 30min 90, 45min 120, 1ora 160; e mi accompagnano in una stanza da monta in attesa della sfilata, munendomi di carta e penna per segnare il nome delle ragazze che si presenteranno (dentro di me penso quante cazzo ne saranno). Quì parte una sfilata di fica che penso sia stata la decisione più difficile della mia vita. Una 20ina di ragazze di alta qualità, fortunamente il mio amico mi aveva accompagnato e mi ha aiutato nella scelta(anche se alcune ragazze sono state molto fredde nel presentarsi ed infatti quelle le avevo scartate a prescindere).
La mia meta è la colombia con Cloe: 160cm di culo, tette e labbra. Due occhioni neri enormi e un sorriso a 32 denti.
Mai scelta fu più esatta. Deluso dal precedente locale avevo paura di un altra esperienza fredda, e invece quì Cloe mi fa sentire tutto il calore del Sud America nei 30 minuti che siamo stati insieme.
Dopo la solita doccia, ancora vestita siamo partiti con FK profondissimi, poi l'ho scartata come una caramella... Il resto è stato come fare l'amore nei migliori sogni, ci siamo divertiti entrambi. Finito l'amplesso le chiedo il numero ed il giorno dopo mi rifionderò ancora tra le sue braccia per un'altra mezzora (tra l'altro il giorno dopo mi concederà il DATY senza sovrapprezzo che la sera prima non mi aveva concesso).
95euro in Italia per BJ e Rai1 non li spenderei mai... lì l'ho fatto due volte in due giorni... e per fortuna che sono dovuto ripartire.
Peccato per chi andrà perché la ragazza va via, se ne torna nella capitale spagnola in cerca di altri lidi meno tosti (mi raccontava che il Felina lavora 24/24 e per lei è troppo faticoso).
Per quanto riguarda il Felina io vi consiglio di guardarvi la sfilata la prima volta, ma se avete fidelizzato una ragazza prendete appuntamento poiché la seconda sera ho dovuto aspettare 20 minuti una camera che si liberasse. Mentre il Maxxagevlc secondo me ha potenziale, penso di aver sbagliato io a scegliere la ragazza con il cazzo invece che con la testa.
Detto ciò, il mio weekend si conclude con un danno di 300€ (il budget mignotte era quello) e ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Cloe a cui ho promesso una visita nella capitale non appena potrò volare di nuovo in Spagna.
Buone trombate a tutti