info su VANESSA,BIONDA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Le ho telefonato mi ha detto che fa 150 per 1 ora e mezza, can rai1 rai2 e doppio o triplo shoot. Nella foto non è lei chiaramente...qualcuna l'ha testata? M'han detto ke tarantina e riceve in via dei fabbri zona muraglione.

VANESSA,BIONDA,SEXY,ITALIANA,FISICO DA FAVOLA,PASSIONALE,PER MOMENTI DI INTENSO RELAX
MASSAGGI RELAX
 
TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE [FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread [FONT=&quot]BEN VISIBILI IN OGNI FORUM[/FONT] le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

[FONT=&quot]Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di [FONT=&quot]NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto