[info] suellen-milano-top trans

Reaction score
99
è a Milano da parecchi anni, la si trova anceh otr, automunita, in Cenisio sul tardi.
ha girato anche un film con Nobili, uno dei suoi Italian Shemales.
ci sono stato qualche anno fa. la ricordo attiva, bella fisicamente, normodotata (forse un po' meno che normo)

Commenta
Reaction score
247
a Mi da parecchio? a me non sembra di averla mai vista prima. Ed è strano perchè è abbastanza sul mio genere. Sai dire come si faceva chiamare prima? Il film con Nobili?
tks.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao gandrea - no nn sono ankora andato a trovarla ho preferito andare da altra ke gia conoscevo.

Commenta
Reaction score
99
a Mi da parecchio? a me non sembra di averla mai vista prima. Ed è strano perchè è abbastanza sul mio genere. Sai dire come si faceva chiamare prima? Il film con Nobili?
tks.

da almeno 6/7 anni, ed essendoci stato più volte (sempre da otr e l'ultima un paio di anni fa) lo riconfermo, anche se "risitemata" e patinata è sempre lei. anche i suoi annunci non sono una novità.....ma il nome che utilizzava proprio non lo ricordo.
il film è in archivio....il problema è che l'archivio non è indicizzato, cioè i film li accumulo ma non riesco a trovarli poi. forse quando sarò in pensione avrò il tempo di farlo

Commenta
Reaction score
247
da almeno 6/7 anni, ed essendoci stato più volte (sempre da otr e l'ultima un paio di anni fa) lo riconfermo, anche se "risitemata" e patinata è sempre lei. anche i suoi annunci non sono una novità.....ma il nome che utilizzava proprio non lo ricordo.
il film è in archivio....il problema è che l'archivio non è indicizzato, cioè i film li accumulo ma non riesco a trovarli poi. forse quando sarò in pensione avrò il tempo di farlo
Ma pensa te, non riesco proprio a visualizzarla...

Commenta
Reaction score
44
Adesso riceve a Greco, l'ho chiamata Domenica sera , prendendo appuntamento dopo 30 min. Poi ho titubato una mezz'ora, la voce in falsetto non mi ispirava, alla fine sono andato , l'ho chiamata sotto casa, mi ha detto che era impegnata (però ha risposto!). Ho lasciato perdere perchè non mi andava di incontrarla a seguito di un altro, anche se spesso è così ma non lo sai. Sono ritornato sui miei passi con un OTR infruttuoso...

Commenta
Alto