[INFO] Super trans - Pompei (NA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Secondo me e' un FAke... se guardi bene la foto...sembra proprio che ha la figa. Con le tette rifatte.
Beh come donna nn e' male, ma mi sembra proprio un bluff, foto troppo perfettine.
:)

è luana ...

uanema è comm' stà bon' !! :w00tmesalia:

ma che voi sappiate s'è rifatta il naso ?!

così sembra ... :scratch_one-s_head:

Certo che se non la riconoscete allora cambiamo in nome in talpeforum ! Il naso se l'e dovuto rifare dopo una mia prestazione : per 300 rose mi concesse l'ultima verginità che le era rimasta e glie lo sfondai a capocchiate. Delle orecchie avevo già usufruito !

Certo che se non la riconoscete allora cambiamo in nome in talpeforum ! Il naso se l'e dovuto rifare dopo una mia prestazione : per 300 rose mi concesse l'ultima verginità che le era rimasta e glie lo sfondai a capocchiate. Delle orecchie avevo già usufruito !

raccontaci o divo ... :w00tmesalia:

ma perché aveva ancora qualcosa di vergine sub? L'annuncio dice nn over 40 quindi sono fuori dal suo range!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto