[INFO] SUSAN - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO]SUSAN-RICCIONE-PICCOLE TRASGRESSIONI

si, ora si è spostata dal residence di Rivabella in una più discreta casa di Riccione, in zona marano, nella via del santo degli animali

Dopo tanto tempo ho rivisto Susan

ha messo qualche chiletto sopra rispetto a qualche anno fa

ma cmq va bene lo stesso,vista la sua simpatia,professionalita,pulizia.ed anche una buona dote

appartamentino carino,mi ha fatto usare il bagno,lungomare Riccione una traversa dopo le conchiglie

mi ha detto che al Gros forse non viene piu' ora che ha messo l'annuncio

il rate 50 roselline,sarò stato quasi un oretta,non mette fretta e non guarda orologio

ci tornerò sicuramente
:diablo:

Grazie Leon. In auto non mi aveva convinto al 100%. Però in casa credo sia il caso di fare un tentativo. Spero entro il ponte dell'8 dicembre.

io non ho avuto un esperienza cosi' positiva..poi si è ripresa dicendomi di ritornare..e che
mi avrebbe fatto lo sconto :sad:..però è inaccettabile fare fretta,perchè "c'è uno di sotto che aspetta"..
l'appartamento è lo stesso che aveva Sonia,appena sono entrato,ho ripensato alle magnifiche scopate
fatte con Lei..che nostalgia :sorry:

Leon69 ha scritto:
Dopo tanto tempo ho rivisto Susan

ha messo qualche chiletto sopra rispetto a qualche anno fa

ma cmq va bene lo stesso,vista la sua simpatia,professionalita,pulizia.ed anche una buona dote

appartamentino carino,mi ha fatto usare il bagno,lungomare Riccione una traversa dopo le conchiglie

mi ha detto che al Gros forse non viene piu' ora che ha messo l'annuncio

il rate 50 roselline,sarò stato quasi un oretta,non mette fretta e non guarda orologio

ci tornerò sicuramente
:diablo:

Confermo
Ci sono stato 3 volte, sempre positiva
La fretta non esiste per lei

possibile avere un link? quello postato in precedenza non funziona
grazie mille

Qualcuno di voi per caso aveva salvato l'inserzione puo' inserire la matrice?

grazie

Ci sono tornato
con lei mi diverto sempre :woottrizomeno:
faccio tutto quello che voglio
che chiedere di piu'?
ci tornerò ancora

:bye:

Leggi sopra c''e altra rece
ma nello specifico non entro
cosa vuoi sapere di preciso?

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto