[INFO] SUSANNA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rosso
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] SUSANNA-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

Esatto...al 99% fake.!!! :big_boss:

chiamata ieri voce MOLTO MASCHILE
riceve solito condominio via mantova miramare
con Collegamento alla pagina web non disponibile
2xTU fino alle 24 ma non me la sento proprio!

comunque alla foto sulle piccole mancano le stelline tatuate e la fossetta sul mento , sbaglio???

ripley45 ha scritto:
Non sbagli infatti non e' quella delle foto come hanno già detto.
Ovvero le foto sono dell'originale(rivisitate e corrette!) per poter sostenere che non siano quelle autentiche clonate(diritti di copyr*ight??). :biggrin:

P.s. ..vedi Napoli e poi muori(col fotoritocco)...! :rofl:

waxema ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Ovvero le foto sono dell'originale(rivisitate e corrette!) per poter sostenere che non siano quelle autentiche clonate(diritti di copyr*ight??). :biggrin:

Beh insomma nessuno va a visitarla? mica ci dovrò andare io e prendere l' ennesima botta in testa eh :vava:

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Beh insomma nessuno va a visitarla? mica ci dovrò andare io e prendere l' ennesima botta in testa eh :vava:
olindo olindo olindo :clapping: :clapping: :clapping:
ciao takko :bye: :bye:

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
rosso ha scritto:
Travone scoperto!

Cos'è questa storia del travone scoperto? Il link non esiste più e non riesco a aprire il file con estensione rar non me lo apre :mda: qualcuno mi illumina su questa storia, cosa ho rischiato di andare fino a rimini per trovarmi uno che nulla c'entra con le foto quindi :diablo: ?
E il commento di uno che c'è stato... :biggrin:

download winrar : http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto