[INFO] Susi trans - Milano - Punterforum

Reaction score
19
http://annunci.punterforum.com/trans/susi-96967

Qualcuno la conosce ?
Non l'ho mai vista prima.........potrebbe essere una news per Milano
Ho qualche dubbio però sulle foto

Grazie in anticipo

Tutto puzza di falso : le foto, l'espressione di lei, il.tarello attaccato con lo scotch ... Per me al 99% è un fake.

Noto che ultimamente sui vari siti vi sono parecchi soggetti con il viso e l'espressione completamente "falsa".

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Grazie guys !
Immaginavo potesse essere un fake...........
Già immaginavo un incontro di questo tipo:
citofono....salgo le scale......:good:
porta socchiusa ....entro........:w00tmesalia:
mi trovo davanti un trave con barba inguardabile :bad:......la porta si chiude all'improvviso.....
il trave mi minaccia.....esce un suo grosso amico da un'altra stanza :treaten:
urla di dargli i soldi .........e via di minacce varie:vava:

A me non è mai capitato ma qui sul forum ho letto di esperienze simili ....... e sempre collegate ad annunnci fake.
Su Top Trans vedo un paio di annunci sospettini , ma credo debba aprire un topic a parte per questo.

Quanto rimpiango l'OTR serio di una volta:girl_cray2:

Commenta
Reaction score
790
L'unica consolazione è che questo tipo di annunci, tra cui alcuni pubblicati su siti di norma affidabili, sono PALESEMENTE FALSI ANCHE AGLI OCCHI DI UN CIECO!

Commenta
Reaction score
19
Io cmq. anche viste le bruttissime esperienze di alcuni soci, se questa apre la porta e rimane nascosta dietro, COL CAZZO CHE ENTRO.

Me ne rimango ad almeno tre o quattro metri di distanza dalla porta, gli dico di farsi vedere, e se questa non si fa vedere e si ostina a rimanere nascosta dietro la porta, nuovamente ... COL CAZZO CHE ENTRO, e me la DO A GAMBE IMMEDIATAMENTE. Fanculo non voglio rischiare.

Commenta
Alto