[INFO] Susy trans - Agrate Brianza (MB) - Bakecaincontri

Reaction score
17
Guarda non la conosco ma essendo un annuncio di bakeca che non è proprio il massimo della sicurezza e avendo fatto un copia e incolla con altri annunci( be magari è straniera e non sa scrivere) ci andrei con i piedi di piombo. Ripeto non dico che è un fake dico solo che devi mettere in preventivo di poter prendere un'inculata ma non quella che forse vorresti tu. :)

Commenta
Reaction score
127
L'avevo vista anche io e credevo di aver trovato info, ma non ce ne sono. Appare solo un po' "stagionata"

Commenta
Reaction score
13
[RECE] Susy trans - Agrate Brianza - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontritrans.it/monza-e-della-brianza/esclusiva-top-molto-dotata/
CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza
NAZIONALITA': brazil
ETA': più di 40(molti più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI :att, passiva, bj no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA: un donnone 1.80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m /s
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': non sempre risponde al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato:33495032xx

LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato, è tanto che gira le zone in OTR, già una quindicina di anni fa era posizionata sulla cassanese, prima che costruissero il centro commerciale aquario, ora riceve in una appartamento in una cascina ristrutturata ad Agrate (abbastanza in culolupilandia) lei è una persona con un atteggiamento tranquillo, mettte molto mestiere in quello che fa, ma lo fa bene, più passiva che attiva, ma se si vuole il suo fratellino,pur piccolo, funziona bene, io di solito alterno volte da attivo e volte in cui mi piace succhiare, si diverte a spingere fino in fondo cercando di soffocarmi, per il resto......boh? sicuramente c'è di meglio ma ultimamente con i pochi soldi che ci sono nlle tasche della maggior parte di noi, con lei si è sicuri di non trovare la fregatura, peccato non faccia fk

PRO:tranquilla
attiva/passiva
non risponde al telefono
bell'appartamento
CONTRO: non bacia
pisello piccolo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,6 KB · Visite: 159
  • 2.jpg
    2.jpg