[INFO] Susy trans - Brescia - Donnacerca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
In area trans anteporre il tag appropriato
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

è la Susanna ..meravigliosa Tgirl da almeno 10 anni in quel di brescia...
penso che ora abbia un 35anni...
quindi non so se le foto sono "aggiornate" cmq ricordo uno spettacolo di viso, tette , culo e simpatia !!

quindi non so se le foto sono "aggiornate" cmq ricordo uno spettacolo di viso, tette , culo e simpatia !!

esatto ciccio, io ci andavo anche 3 volte a settimana,viso e fisico bellissimi,simpatia a mille, faceva OTR nel piazzale prima del buco della gardenia prima che lo chiudessero, poi prese casa in via pusterla, e poi e, 8 o 9 anni or sono, ci abbandonò.
il cazzo della foto non è il suo ,mentre le foto stesse potrebbero essere abbastanza recenti. allora era molto valida, penso lo sia ancora. almeno spero per lei.

Ultima modifica:
Cazzarola!!! E io che pensavo di aver fatto...."una scoperta"...è qui da 10 anni. :)

C'è sempre da imparare !!

Grazie !

Sellaronda

...confermo quello detto dall' ispettore...io l'ho conosciuta come te su Badoo ed incontrata dopo un po' in via Pusterla ( mi sembrava di averla recensita...dopo cerco)..simpatica , calma ed educata...ma le foto purtropp sono quelle di 10 anni fa' ...non che faccia schifo adesso..ma qualche kg in piu e meno "giovinezza" la si nota...Buona ciulata!! ( ti darà l'indirizzo dalla parte opposta...ti scruterà poi ti dirà di girarti....no problem lo fa' x sicurezza e per scrutare gli avventori..)
Ciao

è vero era otr ad ospitaletto..direi minimo 5/6 anni fa..
uno SPETTACOLO..:preved:

Cortesemente usate quel cazzo di ricerca con l'index, onde evitare di aprire thread su persone che ne hanno già aperto uno, nella stessa sezione, anche se irrisolto (come in questo caso).

Index: 34546799xx

GiÃ* era aperta una richiesta info:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Ok ti ringrazio. Io fatto la ricerca mettendo il nome, susy trans, e non mi è uscita questa discussione. Sarò io un pò asino.
Comunque grazie e scusate, se ci andrò farò una rece aggiornata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto