Non ho proprio quel tipo di fame..sono in partenza per Cuba...il mio prodigarmi è per quelli...che restano a Milano...tipo Sbarbato..!!FOLA ha scritto:se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala
FOLA
..adesso saranno gli operai della Camozzi International e cordata... :big_boss:camilo ha scritto:Hijo de puta .Salutami la mia Cubita linda,minchia che nostalgia.
hasta siempre companero.
P:S:w milan w cuba w gli operai della innse.
In effetti...qualche dubbio resta....!!porcino ha scritto:l'ho sentita al telefono, vocina carina piuttosto femminile, richiesta del doppio dei limiti urbani... wowo appena arrivata già allineata ai classici rates... che palle.
Dite che le foto sono ritoccate cosi tanto da farla sembrare tutt'altra persona?
Fratelo Fola..se mi pare di ricordare bene..tale Agatona era la maialona OTR di ZONA dei ponti/Stazione P.ta Garibaldi che ti sei/ti ha ravanato alla stragrande in un angolo in strada....se è lei posta la rece per gli assetati..!!diamante ha scritto:se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala
scusate ma io che non sono di milano non conosco questa agata si puo' vedere una foto e sapere cosa fa' e dove riceve e poi,scusate ma non riesco a capire il nesso con richard ginori (penso produca posate o piatti)a meno che abbia una faccia da c......scusate la mia ignoranza
diamante ha scritto:se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala
scusate ma io che non sono di milano non conosco questa agata si puo' vedere una foto e sapere cosa fa' e dove riceve e poi,scusate ma non riesco a capire il nesso con richard ginori (penso produca posate o piatti)a meno che abbia una faccia da c......scusate la mia ignoranza
FOLA ha scritto:Qualcuno asserisce che presta poca attenzione alle norme sanitarie ma sono voci di conoscenze