[INFO] SUYANNE - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Reaction score
261
Re: [INFO] Suyanne - Milano - Eurochiamami

le altre...facendo finta che non esista photoshop, sembrano almeno sembrano carine...ma questa...è un po' cessa...già ti dissi una volta non buttarti via così, che sei ancora un bel ometto! :biggrin:

fame?

cazzo...odio l'estate...la moglie in vacanza scassa più che mai! :diablo:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

Pensavo fosse il tuo tipo...aspettavo un tuo esaltante :biggrin: :beee: ...commento..!!

Commenta
Reaction score
197

se frateLo wax ha proprio fame c'è agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala :biggrin:

FOLA

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

FOLA ha scritto:
se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala :biggrin:

FOLA
Non ho proprio quel tipo di fame..sono in partenza per Cuba...il mio prodigarmi è per quelli...che restano a Milano...tipo Sbarbato..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
2

Hijo de puta :biggrin: .Salutami la mia Cubita linda,minchia che nostalgia.
hasta siempre companero. :bye:
P:S:w milan w cuba w gli operai della innse. :good:

Commenta
Reaction score
197

vah io sono appena tornato da troppi mesi nella terra di mezzo, per qualche mese total relax e lavoro a casa.

FOLA

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

camilo ha scritto:
Hijo de puta :biggrin: .Salutami la mia Cubita linda,minchia che nostalgia.
hasta siempre companero. :bye:
P:S:w milan w cuba w gli operai della innse. :good:
..adesso saranno gli operai della Camozzi International e cordata... :big_boss:
Por lo tu extranar de Cuba te entiendo sin problemas... :cray: ...per il Milan..la vedo dura... :woottrizomeno: :sorry: :bye:

Commenta
Reaction score
146

l'ho sentita al telefono, vocina carina piuttosto femminile, richiesta del doppio dei limiti urbani... wowo appena arrivata già allineata ai classici rates... che palle.

Dite che le foto sono ritoccate cosi tanto da farla sembrare tutt'altra persona?

Commenta
Reaction score
75

porcino ha scritto:
l'ho sentita al telefono, vocina carina piuttosto femminile, richiesta del doppio dei limiti urbani... wowo appena arrivata già allineata ai classici rates... che palle.

Dite che le foto sono ritoccate cosi tanto da farla sembrare tutt'altra persona?
In effetti...qualche dubbio resta....!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
197

imo le foto o non sono per nulla ritoccate o sono ritoccate da un guru, ma un guru avrebbe fatto un lavoro più porcellanato, si sarebbe notato.
Poi, a rigor di logica se la trovi su bakeca chiamala con il numero che li usa, forse scende... cerca magari ti va di culo!
Io personalmente ci andrei per le zizze, mi sembrano molto quelle della mia inglesina, potrei andare da questa pedaggio E.U. e accontentarmi di lapparle le zizze e masturbarmi :w00tmesalia: , ma sarebbe uno spreco :rtfm:
Se fossi in te, ci andrei, pastrugnerei per benino le zizze e proveri a farle un rimming prima di inchiappettarla. Non so perché ma la vedo una che si scalda solo se fai il maiale :rofl:

FOLA

Commenta
Reaction score
146
infatti penso anche io che le foto siano veritiere, e cazzo se merita di fisico, però chiede troppo... ora come ora non se ne fa nulla.

Commenta
Reaction score
1
Era a modena...bel corpo...pistulin sui 20...sottile ma lungo...bella porcellona...cmq carina anche dal vivo...( 3 anni fa dico)

Commenta
Reaction score
144
se si tratta di quella che compare su Bakeca, zona Maciachini, era la stessa con cui sono stato l' inverno scorso a Modena, vedi mia rece.
Nelle foto attuali ha cambiato il taglio di capelli ma si riconosce molto bene dai vistosi tatuaggi.
Tutto sommato una esperienza positiva ma non per un colpo solo alla doppia urbana, nella mia visita due colpi per 100 rose, ma si sà Milan l'è un gran Milan !

Commenta
Reaction score
144
si tratta proprio di quella che prima era a Modena, quella della mia rece.
ricordo che andai su consiglio di altri colleghi modenesi, l' esperienza era positiva per tutti.
se adesso che è sbarcata nella grande metropoli è cambiata però non lo posso sapere.

Commenta
Reaction score
0
se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala
scusate ma io che non sono di milano non conosco questa agata si puo' vedere una foto e sapere cosa fa' e dove riceve e poi,scusate ma non riesco a capire il nesso con richard ginori (penso produca posate o piatti)a meno che abbia una faccia da c......scusate la mia ignoranza

Commenta
Reaction score
75
diamante ha scritto:
se frateLo wax ha proprio fame c'e' agatona a Milano, una degna figlia di Richard Ginori ma una vera maiala
scusate ma io che non sono di milano non conosco questa agata si puo' vedere una foto e sapere cosa fa' e dove riceve e poi,scusate ma non riesco a capire il nesso con richard ginori (penso produca posate o piatti)a meno che abbia una faccia da c......scusate la mia ignoranza
Fratelo Fola..se mi pare di ricordare bene..tale Agatona era la maialona OTR di ZONA dei ponti/Stazione P.ta Garibaldi che ti sei/ti ha ravanato alla stragrande in un angolo in strada....se è lei posta la rece per gli assetati..!! :biggrin: :whistle3:

Commenta
Reaction score
197
diamante ha scritto:

Richard Ginori costruisce anche i sanitari, altresì conosciuti come "cessi", era una forma retorica :rofl:

per frateLo waxema: No, quella era era... come cavolo si chiamava... Giselle/Gisele! bruttarella ma dotata di attrezzo di tutto rispetto, curvo verso il basso, ottimo per quelli a cui piace ciucciarlo inginocchiati.

Agatona è invece questa qui. Da commenti di conoscenti, e dalla pagina, è una gran maiala. Qualcuno asserisce che presta poca attenzione alle norme sanitarie ma sono voci di conoscenze, se l'avesse detto frateLo wax andrei sul sicuro.

Servo vostro,

FOLA

Commenta
Reaction score
4
FOLA ha scritto:
Qualcuno asserisce che presta poca attenzione alle norme sanitarie ma sono voci di conoscenze

TRANS PANTERA NERA ,AMICA PORCA X ORGIE E SESSO SENZA PRESERVATIVO, PERCHE LEI AMA SENTIRE SAPORE

se questa è la sua amica....... :suicide2:

Sono bella porca perche amo farmi sborrare adosso + nel culo+ pisciarmi da belli uomini dentro mio culo

questa è Lei.... :bomb: :bomb:

Commenta
Alto