CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://sweetythai.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sarah
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Daty, FK, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: massaggio erotico/emozionale appena accennato
REPERIBILITA': su appuntamento da fissare via mail preferibilmente qualche giorno prima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini per accedere al camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):No
LA MIA RECENSIONE:
Ciao,
posto il mio contributo alla discussione avendo incontrato la ragazza in questione proprio settimana scorsa. Avevo già pensato di contattare la girl per un incontro a Milano quando ho scoperto che si trovava in tour a Bussolengo (io lavoro spesso durante la settimana in quel di Verona).
Decido di contattarla usando il form presente sul sito per chiedere il massaggio di 1h con olio riportato nella promozione del sito e dopo poche ore mi ripsonde dandomi i dettagli di dove riceve nei giorni successivi e il cell per contattarla.Visto che nel sito afferma di parlare poco italiano e vista la velocità delle risposte continuo con lo scambio di mail e fisso data e ora dell'incontro.
Ci troviamo nel suo camper nelle vicinanze di noto ipermercato del luogo. La ragazza, che di nome fa Sarah, appare come una ragazza minuta di 1 metro e 60 di altezza ma con un viso sicuramente più carino di quanto si potrebbe immaginare dalle foto del sito; purtroppo il suo italiano è veramente scarso e se non conoscessi un po' l'inglese avrei parecchie difficoltà di comunicazione. Il camper in cui mi riceve è piuttosto piccolo, adeguato alla taglia della proprietaria con appena un letto e un "buco" di bagno che ricorda i WC di un treno regionale; in compenso è ottimamente riscaldato e non c'è rischio di ammalarsi una volta nudi.
Pagato il pattuito, mi invita a spogliarmi e mi porge una scodella di acqua calda con cui andare nel buco di bagno per lavarmi le parti intime. Nel frattempo anche lei si priva della ben poco sexy tuta da ginnastica con cui mi aveva accolto e rimane come mamma l'ha fatta. Qui Sarah mi mostra un più che discreto lato B e una patatina che sebbene non sia rasata è sicuramente ben curata, il seno invece, per i miei gusti,.non è un niente di eccezionale.
E' il momento di sdraiarmi sul letto e di sottopormi al massaggio thailandese descritto nel sito ma purtroppo ricevo solo carezze e grattini e per un tempo limitato. Dopo infatti dieci minuti circa mi fa girare e dopo altre carezze inizia a prenderlo in mano e a praticarmi un ottimo BBJ. A questo punto inizio a darmi da fare anche io con le mie mani e la ragazza decide allora di mettersi sopra la mia faccia con la sua patatina per invitarmi al più classico dei 69. Devo dire che la ragazza se nel massaggio si è rivelata abbastanza scarsa nel resto sa farsi valere e alla grande. Dopo un po' che andiamo avanti col 69 le faccio capire che vorrei arrivare al rapporto completo, Sarah allora recupera il gommino e concludiamo le danze con lei sopra. Il tempo trascorre fino all'esaurimento dell'ora pattuita con noi due abbracciati alternando qualche chiacchera prevalentemente in inglese e parecchi FK.
Al termine dell'incontro prima dei saluti Sarah mi dice che ripartirà per il suo paese a partire dal 20 di ottobre e rientrerà in Italia per dicembre e mi avviserà quando sarà in zona di Verona o Milano.
Onestamente l'incontro non mi ha convinto del tutto, vorrei provare una seconda volta nello studio milanese che dovrebbe essere meno piccolo e angusto del camper e dovrebbe offrire anche la possibilità di una doccia assistita con Sarah