[INFO] T-Girl davanti a Unaway Hotel

Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
2
Sto cominciando a maturare l'idea di provare una trans, per la prima volta. Stasera, durante un giro, ho visto questa bella figliola, capelli neri, parcheggiata in zona Fiera, dal lato dell'Unaway Hotel (praticamente davanti), dentro una macchina nera (non chiedetemi la marca, però, che faccio schifo, in 'ste cose). Mi ha detto che saremmo andati a casa sua e che chiedeva 100 piade; a un mio tentativo di contrattare ha detto "tesoro, sinceramente non sono una da cinque minuti e via. Nel mio appartamento faccio tutto e bene". Ho ringraziato, lei mi ha sorriso e ho tirato dritto, indeciso.
Qualcuno la conosce? Ha una bella voce, bassa, un po' roca, ma abbastanza femminile. In caso sarebbe una buona scelta, per una prima volta?
Ovviamente seguirà recensione, in caso dovesse andare in porto l'affare. :good:

Hardi76
 
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
38
Dalla descrizione potrebbe trattarsi di Cleo, per la quale trovi la seguente discussione: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 02&t=16331.

Io l'ho incontrata 2 volte, sempre da attivo, e mi sono trovato benissimo. Una volta fui l'ultimo, erano le 2 e passa di notte e sarò rimasto a chiaccherare con lei almeno un'ora dopo l'incontro.
 
Commenta
Alto