Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già che una che pratica tantra da professionista lavori anche la domenica mi pare strano, poi forse compie un'errore di battitura e scrive shakra invece di chakra, insomma a me ispira poco e comunque non la conosco, forse la intervisterò per curiosità e poi vi dirò.
era semplicemente il tuo, copiato dal tuo post, poi il perchè sia cambiato non lo so. Era per abbinarlo all'index che è sempre importante mettere per le ricerche future.
Contattata con una certa difficoltà (rispondeva e non si sentiva nulla..poi richiamava lei e ancora non si sentiva) finalmente riusciamo aparlarci. Al telefono spigliata e simpatica (toscana) chiede 120 per un ora per un massaggio sensuale con finale lingam.
L'ultima tantrista che veniva dalla toscana m a in realtà dell'est,e riceveva fuori porta s.stefano, con un leggero dono e un po di sfacciataccine,finito il massaggio ho iniziato io mettendola a pecora.... non credo a sta moda del tantra.... tutto fumo,,,, dietro molte volte ci sono le solite
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.