Info - Tantra - Stagno (LI)

Reaction score
0
Ciao a tutti,
sempre più interessato al mondo dei massaggi, chiedo informazioni su questa tipa che ha uno studio a Stagno (LI)
http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tocco-sacro-del-w67y43913286
L'ho intervistata per telefono e mi ha attaccato una pippa clamorosa sul tantra e sulla bellezza del tantra, però alla fine non ci ho capito niente!
Dato che la cifra, almeno per me, è inizia ad essere impegnativa, chiedo informazioni!

Grazie
b

Reaction score
0
Ci sono stato circa 10 mesi fa. Il prezzo è elevato perchè sono 100 euro. Lei è carina. Il massaggio non è male ma ti attacca una pippa enorme sul tantra. Alla fine è un buon massaggio con una bella falegnameria finale e sinceramente 100 testoni sono troppi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma lei è nuda, usa anche il corpo, oppure solamente le mani?

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tocco-sacro-del-w67y43913286
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, Stagno.
NOME INSERZIONISTA: Tantra Massage Alia
NAZIONALITA' Ucraina
ETA': 33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
DURATA: 60 Minuti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Carina tutto sommato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo con ascensore
INDEX RICERCHE :
La mia recensione:
Come dicevo ci sono stato 10 mesi fa circa. Volevo provare qualcosa di differente dai soliti massaggi cinesi il quale standard a livello di massaggio è sempre più basso. Telefono e la tipa è simpatica anche se ti attacca una pippa con il Tantra che sembra che l'abbia inventato lei. Cmq accetto i 100 neuri per 1 ora nella speranza di trovare una cosa degna del prezzo. Arrivo, ambiente carino e pulito. Su Futon ti fa sdraiare nudo e prima di chiede se hai mai fatto il Tantra. Risposta: qualcosa ho fatto ma non so se è il Tantra che dici. Al che mi dice che allora è difficile arrivare a quello che lei chiama Lingam...vabbè te lo immagini penso io devi essere Guku di Dragon Ball (cmq so che cosa sia il Lingam ne concetto del Tantra). Parliamo del massaggio: massaggio fatto bene con lei che rimane in perizoma (niente di che comunque), si interessa di tutte le parti del corpo dai piedi passando dai glutei, schiena e testa. Successivamente di fa girare e riparte dai piedi fino alla testa con degli strusciamenti leggeri con i seni sul corpo. Alla fine veniamo al "Lingam" (che quando me l'aveva detto sembrava che fosse la rinascita astrale): una bel lavoro di HJ ma cmq quello.
Conclusione: come ho già detto in altri thread (massaggi orientali), 100 neuroni sono veramente tanti, almeno per me, e per una massaggio non vale la pena anche se il finale è HJ, non mi interessa. A voi i commenti.

Commenta
Alto